|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
genio! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Xè si gioca solo mezza schedina?!?!?! |
|
|||
|
|||
![]() Domenica travagliata quella odierna tra rinvii e posticipi e quindi punteggi meno alti del normale. Protagonisti di giornata Spru (12) e JohnnyBravo (11) sempre aspettando i cool-dadi
![]() ![]() MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricordo che io ho saltato la prima di campionato e un turno infrasettimanale (motivi di tempo...).:-(. ma almeno son sempre lì... :-) spero che torni grande anche il nostro Milan... se frenano juve e fiorentina.. |
|
|||
|
|||
![]() saltoQuote:
hai saltato due turni...??? allora vorrei precisare che anche io quando ho fatto schedina ho saltato... si HO SALTAITO IL PASTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e con la schedina a stomaco vuoto i risultati si vedonoooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() come la pubblicità "ho una fame che non ci vedo più" periodo incasinatissimo.... ma la prossima ,la farò dopo una bella : ![]() ![]() ![]() ![]() 25 punti assicurati... ![]() ![]() ![]() ![]() hhh stai attento.... ![]() ![]() ![]() ps vuoi tornare come il milan?? cioè al massimo 2°se tutto vi va bene..... ![]() ![]() mi sa che l'inter vince facile.... (non sono interista,anzi....mi da anche un po fastidio scrivere le parole inter e vittoria accoppiate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io,come tifo,lotto per un dignitoso 8° posto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma 6 così ottimista?? io mi accontento anche che il milan agganci il 4° posto, con 1 fiorentina così sarà dura, l'importante è dare tutto in champions... |
|
|||
|
|||
![]() 11a giornata![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]() anche se in ritardo (l'avevo prorpio dimenticato!) ecco il resoconto di quella giornata. a seguire la 12a.....
|
|||
|
|||
![]() 12a giornata![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti di giornata in giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() 1-1
1-1 2-1 1-0 2-0 1-2 2-0 2-1 0-0 1-0 2-0 1-1 2-1 2-0 (x ABN: non mi fa scrivere lo 0 sulla casellina del Palermo...segno del destino o agguato terroristico di Pietrosanero?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yatta-cool-dadi!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |