|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
butta il computer ![]() ![]() Quote:
JW....ma nn vorrai competere con noi professionisti dell'OT ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz... un altro che si cimenta nell'OT... ![]() ![]() ![]() ![]() pietrooooooooooooo... il nostro trono barcolla!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh dati i punti nella classifica....alcolica.....mi sa che nn è solo il nostro trono che barcolla....ma anche JW ![]() ![]() ![]() JW....ma offrire una bella bevuta? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai jwl... tutti a fare una bella ciambottona!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cm sempre ot!!!! raga ma voi dovete vincere l'oscar dell'ot italiano!!!!!!!!!!! Pie e SEFIRO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VIVA L'OT ops viva la fregna(capitemi) ps: pure io ot questa e' una vera malattia che ci state miskiando aahah ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ormai siamo contaggiatissimi da questa malattia.....che ha preso pure tony....L'OTITE ahahahaha che per lui diventa L'OTITO ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai sassi... accompagnaci pure tu in questa cavalcata esaltante verso lo scudo dell'OT... sempre a meno di intercettazioni... e GUIDO ROSSI!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Viva la freg*a si capisce... eccome... ora e sempre aggiungerei!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rispondendo a pietro ma la mamma quando e' partorita stava guardando zelig ( a parte sta cretinata) raga mi unisco a voi!!!!
PIE'-SEFIRO-SASSI-TONYDIROMA TEAM COOLSTREAMING OT 2006/07??? ve piace??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
team ot-cool... va benissimo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn ti dimentica anke 2006/07!!!!!team a prova di mod e di kiusura post!!! Secondo me ci prenderemo il ban!!!ahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |