|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Attenti a non esagere troppo però, sennò diventate il gruppo dei bannati.
![]() Dico sul serio, si scherza e ok, però 3 discussioni sono ora davvero abbastanza, non verrà tollerata una quarta, mi raccomando, state lontanti dalle altre discussioni!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() */luna... me lo avevi cancellato senza riportarlo qua... ma io l'ho ritrovato... e non mi kiedere come... perchè nn te lo dico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() caro pietro... il nostro verbo si sta divulgando... guarda quanti discepoli... tony, sassi, elj, jfive, fossa... a volte anke luna e jwlives ![]() ![]() ![]() ![]() dobbiamo ritenerci soddisfatti!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto piangendo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......pure io ma dalle risate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quoto quoto quoto quoto
|
|
|||
|
|||
![]() io faccio sciopero di OT ad oltranza!!!!!!!
![]() ![]() ![]() visti i soli tre voti nel sondaggio, sciopero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by jack95 : 09-21-2006 at 07:04 PM. |
|
|||
|
|||
![]() finalmente jack 95 ha scritto un post giusto....
grazie che scioperi, ci fai del bene ![]() ![]() ![]() ovviamente scherzo |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() A proposito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scrivi in cerca: "premio ot" e ti compariranno i due sondaggi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione a metà, questo è il post più giusto che abbia mai scritto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |