Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il miglior antivirus? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16956-a.html)

super_mauro_bros 03-05-2007 09:45 PM

Tra tutti quelli menzionati ho usato Antivir e AVG entrambi con un giudizio sicuramente positivo. Adesso sto usando Panda e devo dire che mi trovo meglio anche se è poco che lo sto usando. (qualcuno lo conosce?). Ho usato per un breve periodo anche F-Secure. Ottimo anche quello ma un po pesante.

petrescu 03-05-2007 10:28 PM

mi hanno detto che panda è un uon antivirus

peppociallo 03-05-2007 11:25 PM

Ho usato solo Norton e Avg Free (che ho attualmente) e devo dire che preferisco quest' ultimo perchè più leggero, ma mi son trovato bene con entrambi.
Sono dell' opinione - sarà ignoranza - che in generale uno vale l' altro; voglio dire: se un antivirus è efficace al 98% ed un altro al 96%, ad un generico utente (sfiga esente, così vi faccio la rima :D ) non cambia un emerito! :D

@petrescu: non è una critica, ma penso che dal sondaggio verrà fuori il più popolare, non il migliore

P.s che Kaspersky sia un ottimo software è evidentemente voce diffusa, anch' io l' ho sentito dire. :)

petrescu 03-05-2007 11:28 PM

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Ho usato solo Norton e Avg Free (che ho attualmente) e devo dire che preferisco quest' ultimo perchè più leggero, ma mi son trovato bene con entrambi.
Sono dell' opinione - sarà ignoranza - che in generale uno vale l' altro; voglio dire: se un antivirus è efficace al 98% ed un altro al 96%, ad un generico utente (sfiga esente, così vi faccio la rima :D ) non cambia un emerito! :D

@petrescu: non è una critica, ma penso che dal sondaggio verrà fuori il più popolare, non il migliore

P.s che Kaspersky sia un ottimo software è evidentemente voce diffusa, anch' io l' ho sentito dire. :)

hai ragione...e poi le critiche si possono fare ;)

ABNormal 03-06-2007 12:09 AM

io sono appena passato da avg ad antivir
chi ce l'ha sa che significa usare tvants oggigiorno (6 allarmi con cctv5, di cui 5 erano malwares/trojans ed uno era un virus!)
per avg stavo aprendo un libro di fiabe. solo che mi trovavo dei programmi, non voluti, installati.
ANTIVIS uber alles, fin'ora

Nio 03-06-2007 11:38 AM

Attenti al norton 2007 si sono preparati bene per fare la barba a tutti gli altri

molto più leggero ed efficiente come sempre rispetto al passato

mai usato il norton personalmente ho installato avast e avg con firewaal di peso come sygate

Ciau ;)

brill70 03-06-2007 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
hai ragione...e poi le critiche si possono fare ;)

Secondo me piu che il piu popolare,ne verrà fuori quanti usano l'antivirus A,Quanti l'antivirus B,E cosi via.Perchè ognuno crede nell'antivirus :) che ha,vi pare?

yatta 03-06-2007 07:48 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io sono appena passato da avg ad antivir
chi ce l'ha sa che significa usare tvants oggigiorno (6 allarmi con cctv5, di cui 5 erano malwares/trojans ed uno era un virus!)
per avg stavo aprendo un libro di fiabe. solo che mi trovavo dei programmi, non voluti, installati.
ANTIVIS uber alles, fin'ora


Scusa ABN ... non so se puoi aiutarmi ... antivir è da 10 giorni che mi blocca l'accesso ai canali, e così facendo non mi permette di vedere Tvants ... tu come hai risolto per bloccare questi virus e vedere in santa pace i canali di questo programma? Grazie anticipatamente della risposta, ciao un abbraccio Yatta :p

yatta 03-07-2007 11:54 AM

Rettifico ... ieri sono riuscita a vedere un canale ... è partita la connessione ho visto il canale perfettamente ... poi il tutto si è bloccato e non sono riuscita a ricaricarlo ... oggi farò ulteriori prove ...

Ritornando alla discussione ... ho cercato anche di fare una scansione online con panda ... niente non riesco a scaricare l'activex mi da errore ... la scansione online di kaspersky non me la fa fare perchè ho un'altro programma installato ... ho cancellato tutti i miei programmi antitutto dal pc ma niente ... symantec non lo trovo affidabile ... ma è l'unico che mi parte ... conoscete un altro sito con scansione online ...? Al momento attuale nel mio pc ho installato

antivir (quello con l'ombrellino rosso)
Ad-Aware SE Personal
Zone Alarm firewall
Il firewall di windows
hijackthis
Prevx1 programma che scansiona tutti i programmi controllando l'accesso a internet in entrata ed in uscita ... antivirus trojan malware etc. in grado di utilizzare anche i vecchi virus che molti antivirus non riconoscono appunto perchè stravecchi ... ma cosa importante non va in conflitto con i programmi installati

Ciao un abbraccio Yatta :p

hitchcockiano 03-08-2007 08:49 PM

Io uso Kaspersky e mi trovo bene,l'unica cosa è che il pc all'avvio è un po' lento,avendo installato anche zone alarm pro non capisco di chi è la colpa...


All times are GMT +2. The time now is 03:39 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.