Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-18-2009, 01:11 AM
buio23 buio23 is offline
Member

buio23's Avatar

buio23 is on a distinguished road

E' solo una questione.....

..di statura..

..politica

Reply With Quote
Old 01-22-2009, 07:29 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Wonderfull!!! So do I...

Reply With Quote
Old 01-30-2009, 11:25 PM
babor babor is offline
Senior Member

babor is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by buio23
..di statura..

..politica

a parte la statura magari qualcuno potrebbe cominciare a dirmi se non crede sia una lieve contraddizione presentarsi dicendo che siamo in crisi e bisogn uscirne al piu presto e poi andarsene in vacanza in luoghi esotici prenotando suite su suite peggio di uno sceicco...io giudico dopo, sui fatti, non prima, sulla statura...

Reply With Quote
Old 01-30-2009, 11:54 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member

caneca80 is on a distinguished road

Invece il tuo belusca fa la campagna elettorale per i suoi servi in vari parti d'Italia dimenticandosi della crisi, di presentarsi in tribunale dove i giudici lo attendono per interrogarlo sui reati che "probabilmente" a commesso.
Secondo te non dovrebbe essere a Roma per cercare di riforme che arginino il periodo di crisi in cui siamo finiti?

Reply With Quote
Old 01-31-2009, 10:06 AM
babor babor is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by caneca80
Invece il tuo belusca fa la campagna elettorale per i suoi servi in vari parti d'Italia dimenticandosi della crisi, di presentarsi in tribunale dove i giudici lo attendono per interrogarlo sui reati che "probabilmente" a commesso.
Secondo te non dovrebbe essere a Roma per cercare di riforme che arginino il periodo di crisi in cui siamo finiti?

col tuo ragionamento anche Veltroni invece di iniziare i giri pr l'Italia dovrebbe essere a Roma a fare proposte alternativa, che evidentemente nn è in grado di fare...sai...in periodo di elezioni è normale fare le campagne elettorali...ripassino???

Reply With Quote
Old 01-31-2009, 11:45 AM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Babor!!!

Tutte e due invece di fare propaganda elettorale con anticipo, dovrebbero sedersi ad un tavolo per discutere i veri problemi come affrontare la crisi!!!fin qui penso che sei della mia opinione!il perche non lo fanno e presto detto:nessuno dei due partiti vuol perdere consensi,perche per affrontare questa crisi c"e" da fare delle riforme impopolari che senza di quelle non si esce dalla crisi,preferiscono stallare la situazione a danno dei cittadini!essendo il berlusca capo del governo dovrebbe essere lui a fare il primo passo,ma lui quando vede che i consensi dei vari istituti lo danno in discesa fa" marcia indietro e fa"del populismo per risalire, e"questo sempre a danno dei cittadini italiani.Se"sei un po" realista,non dovresti difendere ne"l"uno ne"l"altro!Bensi" condannarli ambedue,spedirli a casa ,e" proporre gente giovane e di nuove idee,al comando del timone,la direzione politica non mi interessa il necessario e che lavorano per il bene dei cittadini e non per la loro poltrona!!!

Reply With Quote
Old 01-31-2009, 12:04 PM
babor babor is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Tutte e due invece di fare propaganda elettorale con anticipo, dovrebbero sedersi ad un tavolo per discutere i veri problemi come affrontare la crisi!!!fin qui penso che sei della mia opinione!il perche non lo fanno e presto detto:nessuno dei due partiti vuol perdere consensi,perche per affrontare questa crisi c"e" da fare delle riforme impopolari che senza di quelle non si esce dalla crisi,preferiscono stallare la situazione a danno dei cittadini!essendo il berlusca capo del governo dovrebbe essere lui a fare il primo passo,ma lui quando vede che i consensi dei vari istituti lo danno in discesa fa" marcia indietro e fa"del populismo per risalire, e"questo sempre a danno dei cittadini italiani.Se"sei un po" realista,non dovresti difendere ne"l"uno ne"l"altro!Bensi" condannarli ambedue,spedirli a casa ,e" proporre gente giovane e di nuove idee,al comando del timone,la direzione politica non mi interessa il necessario e che lavorano per il bene dei cittadini e non per la loro poltrona!!!

sono d'accordo con te...sai...non vorrei che passasse l'idea che io sia un berlusconiano...non è affatto cosi...io per cosi dire...sono un Finiano ...però votare uno significa votare l'altro...il discorso però qui era legato ad Obama e io facevo notare che nn mi pare che in periodo di crisi farsi vedere nelle suite e spendere un sacco di soldi per 2 settimane di vacanze sia una gran cosa...e in piu contestavo il fatto di mettere a confronto i due personaggi solo sulla base di fantastiche utopie...io giudico dopo non prima...spero che anche tu condividerai il mio discorso...

Reply With Quote
Old 02-01-2009, 03:24 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member

Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875

Quote:
Originally Posted by babor
col tuo ragionamento anche Veltroni invece di iniziare i giri pr l'Italia dovrebbe essere a Roma a fare proposte alternativa, che evidentemente nn è in grado di fare...sai...in periodo di elezioni è normale fare le campagne elettorali...ripassino???

Non sonon veltroniano ma non credo sia la stessa cosa. Veltroni non ha incarichi di governo e quindi non ha obblighi, Berlusconi invece si!

Sul fatto che i due dovrebbe sedersi ad un tavolo è discutere mi sta ben ma il tavolo deve rappresentare tutti i partiti in parlamanto quindin deve essere a 6: Berlusconi, Veltroni, Bossi, Di Pietro, Lombardo (MPA) e Casini.
Certo se Berlusconi è a cazzeggio il tavolo non si può fare...

Reply With Quote
Old 02-01-2009, 10:10 PM
babor babor is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Non sonon veltroniano ma non credo sia la stessa cosa. Veltroni non ha incarichi di governo e quindi non ha obblighi, Berlusconi invece si!

Sul fatto che i due dovrebbe sedersi ad un tavolo è discutere mi sta ben ma il tavolo deve rappresentare tutti i partiti in parlamanto quindin deve essere a 6: Berlusconi, Veltroni, Bossi, Di Pietro, Lombardo (MPA) e Casini.
Certo se Berlusconi è a cazzeggio il tavolo non si può fare...

non avrà incarichi di governo ma è pur sempre il capo dell'opposizione...non ha fatto uno straccio di proposta in 8 mesi quindi forse è ancor piu criticabile...vivacchia invece di opporsi...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:38 PM.