|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sef ma non eri allo stadio ieri tu che ti ritieni i portafortuna della giuve?!?
![]() ![]() comunque bellissimo cagliari, una squadra che gioca così bene con giocatori non eccelsi, bravo Cellino che non ha licenziato Allegri dopo le prime 5 sconfitte consecutive e adesso i risultati pagano, settimo posto solitario (x il momento) salvezza già centrata e adesso mina vagante per tutte le squadre... ps posso aggiungermi al treno dei gufi?!? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @magiko: se trovo il biglietto vado a vedermi chelsea juve dato che sono a londra da ormai un mese e ci resterò a lungo
![]() @travis: te permettiti a parlare di nuovo di juve e vedrai che fine farai ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un'altra squadra non si chiamerebbe Juve...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Permettimi di dissentire Bax...non abbiamo cercato costantemente il risultato, anzi! Nel secondo tempo la Juve non s'è più vista dalle parti di Marchetti...dopo il 2-2 nemmeno un tiro in porta! La verità è che la situazione atletica è MOLTO preoccupante, i giocatori che non hanno mai tirato il fiato cominciano a dare segni di cedimento...e ci si mette anche il "tecnico" che pretende di schierare la squadra con il rombo di centrocampo senza avere i giocatori adatti...come può pensare di mettere vertice basso Sissoko che non ha i tempi e i piedi per quel ruolo?? Infatti, sul 2-3 si son visti i risultati...l'unico che può giocare in quel ruolo è l'odiato poulsen, al limite...ma perchè questo cambio di modulo che già nel 2° tempo di Udine non aveva funzionato???? Sul saper aspettare, inutile illudersi...qualche indiscrezione di questi giorni fa capire perchè la Roma rimontò 10 punti l'anno scorso....ma il problema è che nè la Juve nè il Milan sono in grado di reggere il passo.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti dirò, magari avete tirato anche poco in porta, ma la squadra non mi è dispiaciuta ieri sera. Per dirti, contro la fiorentina avete mostrato un calcio orribile e avete vinto, ieri se ci scappava un pari non era scippato. Contando pure che stavate vincendo i meriti del cagliari ci stanno tutti. Ma non disperare, la juve è tornata e attendi tranquillo un paio di mesetti, poi tiriamo le somme. Quote:
Va bene che l'inter è entrata di diritto nelle antipatie di tutti i tifosi italiani dopo tutto lo scandalo che è successo, ma alla storia delle scommesse non è che ci creda molto. Non è stato il primo anno che nel periodo Febbraio-Aprile sbagliano tutto e non sarà nemmeno l'ultimo dato che a parte gli allenatori certi incompetenti rimangono. P.S. Sefi sei arrabbiato anche con me? Mi trascuri... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e che ti devo dire amico mio?
![]() ieri per me la juve meritava + del pari... sullo 0-0 ha avuto 2 occasioni nitide... dopo l'uno a zero ha avuto 2 occasioni prima di pareggiare... poi ci stava un qualcosina su marchionni sul 2-1... altra occasione su calcio di punizione sul 2-2... il cagliari ha tirato 4 volte... e ha fatto 3 gol ![]() ![]() p.s. ridatemi mannigher ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
molto simile a quello di jovetic di sabato scorso ![]() ma se ricordo bene il gol di nedved nasce da un'azione in cui la palla era uscita ma guardacaso se ne sono accorti tutti tranne che la terna arbitrale ![]() W LA POLEMICA ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la palla è uscita?
hai il moviolone di biscardi per caso? se hai la certezza matematica che la palla era uscita ti mandiamo subito a fare il guardalinee ![]() non ho fatto polemica (hai visto per caso un post in cui ho detto alla tua maniera che il cagliari mi ha rubato la partita? :rolleyes ![]()
|
|||
|
|||
![]() fidati che la palla era uscita
![]() comunque nessuna polemica, era tanto x ironizzare sul fatto che in ogni partita della juve succede sempre qualcosa, anche nelle altre, solo che quando c'è di mezzo la giuve ![]() ![]() relax, take it easy and have a good rest in London ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gli onesti pareggiano... il milan ne farà 4 alla lazio... addio secondo posto
![]() relax solo sabato e domenica, a parte i crampi allo stomaco per sti 4 imbecilli che giocano per la mia squadra ![]() ![]() ![]() ![]()