|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Possibile chiusura mercato posticipataCiao Taglio, visto che la sett scorsa il mercato è rimasto chiuso, questa sett potrà rimanere aperto solo mercoledì e giovedì a causa del rinvio di Bologna Fiorentina (i voti ed il file escono domani). Volevo chiederti se era possibile lasciarlo aperto anche da lunedì 9 a giovedì 12 per permettere a tutti di fare gli acquisti. Ciao by Djablo
Last edited by djablo : 02-02-2009 at 08:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Djablo... io sono favorevole alla tua proposta.. in ogni caso hai fatto bene a chiedere!!!!
Mah senti... i voti usciranno domani?!? Perchè non oggi?!? Bologna-Fiore saranno 6 politici?!? Io mi aspettavo i risultati questo pomeriggio.... |
|
|||
|
|||
![]() Si il mercato rimane aperto anche la prossima settimana ... anche se credo che domani avremo tutti i cambi dei giocatori ...
Ciao Alessandro
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok grazie, Ciao Taglio Quote:
Ciao Spru il 6 politico è solo per le partite che vengono disputate con più di 48 ore di ritardo, mentre Bologna -Fiorentina è stata disputata 24 ore dopo, quindi la Gazzetta inserirà nel file di domani anche i voti della partita. Last edited by djablo : 02-02-2009 at 09:45 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E giustamente la sfiga ritorna... Mutu contro di me.. ritorna oggi e fa due gol.. guarda nn commento... |
|
|||
|
|||
![]() Ed ecco che la sfiga continua a perseguitarmi... con il 6 politico a Gila avrei miracolosamente pareggiato 2-2... lo sapevo che il periodaccio non era finito sigh... Cha annata disastrosa...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Pensate che invece io grazie a Mutu 2 goal (Gila no perchè era in panca) forse riesco a vincere ripeto forse una partita dopo 8 giornate quindi non parlate a me di sfiga... |