|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Manca luna e qualcun`altro.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tony, non so se posso aiutarti nella ricerca... ma a me pare un personaggio dei video-game... in aprticolare WILD ARMS ma non ne sono sicuro!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono ignorante in materia, ma non è Dragonball? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche se abbiamo avuto qualche aspra discussione, da parte mia nessun rancore. ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non mi pare.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
m hai messo er dubbio..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per quel che mi riguarda non l'ho mai presa come una cosa personale, in un forum succude anche questo e non me la prendo di certo per queste cose, tranquillo.
L'importante è non oltrepassare i limiti e saper capire quando si esagera, e questo tuo topic servirà di sicuro per il quieto vivere del forum. ![]() Tutto ok quindi ma non cambiare idea entro domani, mi raccomando. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() alice flatciao raga...
![]() ![]() avrebbe portato la connessione da 640 a1.2....sempre a 19.95€ al mese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ............toc...toc...c'è nessuno......
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @ tony.. bel gesto davvero ora speriamo di non vederti cadere in inutili offese
![]() @ Elj sei OFF TOPIC, quello che chiedi in questa discussione non centra nulla con la discussione stessa, vai nell'apposita sezione ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |