Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-18-2006, 10:44 AM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Devo acquistare un decoder! Aiuto


In vita mia non ho mai avuto decoder, parabole, satelliti, digitale terrestre, e miliardi di canali in più. Devo dire che sono stato bene e non ne ho mai sentita la mancanza. Da qualche giorno però mio padre s'è messo in testa che vuole comprare il decoder per il Digitale Terrestre. Vorrei chiedera a voi esperti se c'è una marca, un modello di decoder che mi consigliate di acquistare.
Per me sono tutti uguali, ma perchè non ne ho mai avuto a che fare (e miritengo fortunato ) per voi che li utilizzate ci saranno sicuramente delle differenze. Grazie mille per l'attenzione e rimango in attesa di vostre risposte


Reply With Quote
  #2  
Old 05-18-2006, 10:50 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by lamosier
In vita mia non ho mai avuto decoder, parabole, satelliti, digitale terrestre, e miliardi di canali in più. Devo dire che sono stato bene e non ne ho mai sentita la mancanza. Da qualche giorno però mio padre s'è messo in testa che vuole comprare il decoder per il Digitale Terrestre. Vorrei chiedera a voi esperti se c'è una marca, un modello di decoder che mi consigliate di acquistare.
Per me sono tutti uguali, ma perchè non ne ho mai avuto a che fare (e miritengo fortunato ) per voi che li utilizzate ci saranno sicuramente delle differenze. Grazie mille per l'attenzione e rimango in attesa di vostre risposte

C'e' ne uno ottimo che sta 140 euri ma e' sia digitale che terrestre ed e' in grado anche di leggere le carte pay per view (s.k.y) e di memorizzare anche i canali in analogico!!!!
Si chiama: Metronic Twin box deluxe
Sito ufficilae: www.metronic.com
tel 02 94943691
Ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 05-18-2006, 10:57 AM
5Lire 5Lire is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 140
5Lire is on a distinguished road
Send a message via MSN to 5Lire
Default

io ho preso un telesystem e sono molto buoni....ti sconsiglio di spendere tanti soldi, tanto alla fine sono più o meno uguali...

Cmq ti posso dire che nn c'è nulla di interessante...si riceve qualke canale in più...la tv più interessante è BOING...se hai la possibilità ti consiglio di installare una parabola con lo stesso prezzo..


Reply With Quote
  #4  
Old 05-18-2006, 10:58 AM
luca09 luca09 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 88
luca09 is on a distinguished road
Default

per maggiori informazioni sul DTT e sui decoder ti consiglio di andre su:http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9
troverai alla voce Ricevitori tutte le spiegazioni sui vari decoder


Reply With Quote
  #5  
Old 05-18-2006, 10:59 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ma per il decoder digitale terrestre, faranno daranno ancora l'incentivo statale?


Reply With Quote
  #6  
Old 05-18-2006, 11:02 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
C'e' ne uno ottimo che sta 140 euri ma e' sia digitale che terrestre ed e' in grado anche di leggere le carte pay per view (s.k.y) e di memorizzare anche i canali in analogico!!!!
Si chiama: Metronic Twin box deluxe
Sito ufficilae: www.metronic.com
tel 02 94943691
Ciao

No credo di no!!!!!!
Cmq conviene quello da me segnalato sopra!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 05-18-2006, 11:12 AM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by luca09
per maggiori informazioni sul DTT e sui decoder ti consiglio di andre su:http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9
troverai alla voce Ricevitori tutte le spiegazioni sui vari decoder


Questo forum sembra molto interessante gli darò sicurmente un occhiata!

Quote:
Originally Posted by 5Lire
io ho preso un telesystem e sono molto buoni....ti sconsiglio di spendere tanti soldi, tanto alla fine sono più o meno uguali...

Cmq ti posso dire che nn c'è nulla di interessante...si riceve qualke canale in più...la tv più interessante è BOING...se hai la possibilità ti consiglio di installare una parabola con lo stesso prezzo..


Non sei il primo che mi consiglia il telesystem. Il primo e unico modello consigliatomi prima di aprire questo topic è stato: Philips DTR 6600, distribuito da TELE System Electronic.
Per il resto sono daccordo con te! Nulla di interessante, ma ovviamente sono punti di vista...la tecnologia deve andare avanti

...Comunque, consigliatemi, consigliatemi, che prenderò nota!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:11 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.