|
|||
|
|||
![]() Truffava Anche La Jiuve!!!!Ragazzi non ha fine lo schifo che fa quest'"uomo"..
Risulta che truffasse anche la società che gli dà da mangiare, acquistando un super attico da sogno a posillipo per il povero figlio con soldi "provenienti" dall'affare mutu, dichiarato a parametro zero... Che schifo. |
|
|||
|
|||
![]() io accetto di più il super attico (che almeno è per il figlio) che non tutto il resto che non si capisce a che fine lo ha fatto.Non penso volesse SOLO far vincere la Juventus...ancora si è soperto poco
|
|
|||
|
|||
![]() Sono convinto anche io.
Truffare chi ti da da vivere, e non è che guadagnasse poco facendo il suo lavoro onestamente. Deve solo vergognarsi, per tutte le volte che è andato in tv ad attaccare chi gli dava, ora finalmente possiamo dire, GIUSTAMENTE, addosso. Mi fa schifo, e secondo me sta storia è fatta venire fuori in modo da addossare le colpe a lui soltanto, e rendere la juventus parte lesa, state a vedere!!!!!!!! Che merde- |
|
|||
|
|||
![]() Forse non mi sono spiegato...mi sembra troppo poco fare quello che faceva Moggi per amor di "maglia", cioè solo per far vincere la Juve.penso che su sti giri ci guadagnasse..sai quanto se ne fregava lui della Juve
Io la penso così poi può darsi si tratti di un romanticone che voleva far vincere la ua squadra a tutti i costi |
|
|||
|
|||
![]() Seeee figurati!!!
Quello ci prendeva oltre alle percentuali lecite da percepire in caso di vittoria (ma è cosi per tutti, dirigenti e calciatori), lui sicuramente aveva degli introiti che nessun'altro sapeva, nemmeno il figlio, ricavati da chissà quale altra losca attività, sicuramente anche fuori dalla giuve... E' un caso che quando faceva il guardiano alle ferrovie di notte, quando era di servizio lui, spariva sempre qualcosa!!?! AHHAHAHAHAHHA |