|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 25° Giornata On Line!!!!Come da Topic
|
|||
|
|||
![]() Un'insperato pareggio! Peccato aver lasciato fuori Trezeguet e Jankovic... quest'anno troppi errori di scelta, i tifosi sono spazientiti! Unica nota positiva, nonostante gli ultimi risultati negativi, siamo ancora a -9... mai arrendersi!
Ora però ritiro per preparare la prima di Champions! |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo sfortunata!!!!!
Con tutto rispetto per l'avversario questa volta pensavo proprio di aver vinto.. ed invece con un odioso 71,5 porto a casa solo un pareggio!!! La squadra di Mister Vaso si è rivelata un durissimo ostacolo da affrontare.. In ogni caso un altro risultato positivo è arrivato.. ormai siamo giunti a quota 13... ottimo cammino per la mia squadra!!!! Ora però mi aspetta un periodo di fuoco.. dove andrò ad incontare tre corazzate in lotta per la conquista del titolo, più la FC_CATANZARO per il turno relativo alla Uefa Cup.. 25-02-2009 --> FC_CATANZARO - Nucleo 01-03-2009 --> Atletico Vezz - Nucleo 08-03-2009 --> Nucleo - Pe team 11-03-2009 --> Nucleo -FC_CATANZARO 15-03-2009 --> maxeband - Nucleo ..inutile non ammettere che si tratterà di un periodo decisiovo per la mia stagione, il turn over sarà fondamentale!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 55 reti Difesa: 52 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Puzzonese di Mister Gucci frena la riconcorsa degli Esauriti reduci da 3 vittorie consecutive, ma va bene così anche perchè è andato più vicino dei me al 2° goal...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti alla Dinamo Kiera e al suo Mister : da me hanno preso, fra andata e ritorno, ben 6 punti su 6 !!!
Fortuna che la lotta è ancora aperta trovandomi a -6 dalla vetta. I tifosi, però, chiedono maggiore continuità alla squadra. ![]() ![]() Ora però, pensiamo alla prima volta di coppa dove la mia squadra esordirà. ![]() ![]() Buona fortuna a tutti !!! |
|
|||
|
|||
![]() finalmente 2 vittorie di fila per il genoa1893...non succedeva da una vita...e ora sotto con la coppa...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Farò i complimenti al cugino allora.. ![]() ![]() |