|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Chiusura inserimento formazione per CHAMPIONSHIP & UEFAIeri ho saputo che la prima giornata di championship si gioca martedi ... quindi le formazioni si dovranno inserire entro martedi ore 20:30.
Considerando che la procedura è nuova e mai utilizzata ![]() In poche parole .... nella pagina dove trascinate i giocatori con il mouse c'e la data per la partita. Ciao taglioecucito
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012 Last edited by taglioecucito : 02-22-2009 at 02:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Taglio..
Ho già ricevuto diversi messaggi per chiedere un ritardo nella chiusura dell'inserimento della formazione per le Coppe!!! Almeno le 20:00 se non addirittura le 21:00 visto che molti lavorando non sarebbero mai a casa per le 17:00 e non avendo internet in giornata... insomma ci siamo capiti!!! Vedi te cosa puoi fare... io ho inoltrato delle richieste!!! Ciao e alla prossima... Spru!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok lo faccio manualmente ....... si chiude alle 20:30 ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille... inoltrerà agli interessati!! Modificherò ank in Home Page nel sito.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per migliorare il metodo di gioco riporto qui una mail ricevuta da un utente .... vediamo di pensarci su e vedere se riusciamo a trovare una soluzione .
Quote:
La prima la sparo io !!!! se spostiamo le coppe al venerdi ? Ciao Taglioecucito .......
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ovviamente se dicessi che è un'idea che ho avuto anch'io qualche tempo fà ma non ho detto nulla per non farti fare ulteriore lavoro non sarei credibile, vero?! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Io direi Giovedì sera, almeno c'è un po di suspance per noi allenatori...sennò che coppa sarebbe?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in che senso un pò di suspance?...i risultati usciranno cmq il lunedì successivo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Suspance nel senso che non puoi essere sicuro (beh nemmeno il sabato lo sei eheh) dei giocatori che giocheranno... spesso alcuni giocatori rimangono in dubbio fino all'ultimo allenamento del sabato...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me sarebbe perfetto perchè se oggi (martedi) inserisco la formazione, rischio di lasciare in panca o in tribuna molti big (Pato-Samuel-Kakà) che magari recuperano e domenica giocano invece il venerdì uno rischia meno di sbagliare formazione. Visto che alla fine i giocatori sono quelli del campionato, se cambiare data e ora non influisce in alcun modo sul torneo io sono favorevole. Ps: complimenti a Taglio e Spru per l'ottimo lavoro nell' organizzare il torneo. Last edited by djablo : 02-24-2009 at 11:28 PM. |