Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-26-2009, 09:49 PM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

Partita in famiglia a Boccadifalco

Partita in famiglia a Boccadifalco
E' iniziato al Tenente Onorato di Boccadifalco l'allenamento pomeridiano del Palermo, che continua cosi la preparazione in vista del match del "Barbera" di domenica prossima (15:00) contro il Catania. Dopo il riscaldamento tecnico, i rosanero svolgeranno una partita a tutto campo.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 09:52 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Hernandez sceglie il numero 90

Hernandez sceglie il numero 90
Inizierà tra pochi minuti al "Barbera" la conferenza stampa di presentazione del neo rosanero, Abel Hernandez. Il giocatore ha scelto il 90 come numero di maglia.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 10:02 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Miccichè: "Lieto di presentare Hernandez"

Miccichè: "Lieto di presentare Hernandez"
Conferenza stampa di presentazione per l'attaccante Abel Hernandez. A fare gli onori di casa è il vice presidente, Guglielmo Miccichè. "Sono lieto di presentare un giocatore importante come Hernandez. Lo abbiamo seguito con insistenza e siamo felici di averlo con noi. Porgo - dice Miccichè - il ringraziamento dei dirigenti rosanero al nostro staff medico, i dott. Picciotto, Matracia e Puleo, che con professionalità hanno seguito il programma sanitario del giocatore a Milano".

Hernandez: "Sto bene e sono felice"
Prima intervista "rosanero" per Hernandez. "Sono contento, sto bene. E' bello essere qui al Palermo e ringrazio il Presidente per avermi dato questa importate occasione". Le prime curiosità dei giornalisti sono per le condizioni fisiche del giocatore. "Adesso sto bene, ma la situazione - ha detto Hernandez - anche in Uruguay era sotto controllo e mi lasciavano giocare senza problema. Qui in Italia ho risolto ogni problema e non vedo l'ora di iniziare la mia avventura in rosanero".

Hernandez: " Pronto per il campionato italiano"

"Cavani? Ho avuto la fortuna di parlare con Edy in questi due giorni a Palermo. L'ho salutato e mi ha fatto sentire a mio agio e lo ringrazio tantissimo. Penso di essere pronto per il calcio italiano. Ero ancora molto piccolo ai tempi in cui mi hanno contattato il Genoa e il Napoli, non mi sentivo pronto. Adesso invece è il momento giusto". Lo ha detto l'attaccante rosanero Abel Hernandez nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Hernandez: "Il mio sogno si realizza"
"Il mio sogno di calciatore si sta realizzando adesso ed è quello di giocare in Italia e con una squadra importante come il Palermo". Lo ha detto durante la conferenza stampa del Barbera l'attaccante Abel Hernandez. "I miei piccoli problemi fisici non potevano impedirmi di proseguire questa meravigliosa attività. Non vedo l'ora di dare il mio contributo al Palermo. Il mio desiderio sarebbe di giocare già da domenica, ma ancora mi devo adattare e conoscere i nuovi compagni".

Hernandez: " Presto per la Nazionale maggiore"

"In Uruguay non si segue molto il calcio italiano, ma conosco i giocatori del Palermo e spero di integrarmi presto nel gruppo. La Nazionale maggiore? E' ancora presto. Ci sono grandi giocatori, non sarà impossibile ma ne riparliamo tra due o tre anni". Queste le dichiarazioni dell'attaccante Abel Hernandez alla sua prima conferenza stampa in "rosanero".

Hernandez: "Sono una seconda punta"

"Credo di essere una seconda punta. Posso giocare anche come prima punta però mi piace svariare liberamente per tutto il fronte d'attacco". Lo ha detto l'attaccante rosanero Abel Hernandez nella parte finale della sua prima conferenza stampa.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 10:06 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Notiziario rosanero

Notiziario rosanero
Allenamento pomeridiano oggi per il Palermo che ha proseguito cosi la preparazione in vista del derby di domenica (15:00) al Barbera. I nostri giocatori hanno svolto una partita a tutto campo. Regolarmente in gruppo Migliaccio e Carrozzieri, mentre Mchedlidze e Budan hanno intensificato il lavoro atletico di recupero dai rispettivi infortuni.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 10:08 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Domani rosa in campo di mattina

Domani rosa in campo di mattina

Penultimo allenamento domani per il Palermo in vista del match del "Renzo Barbera" contro il Catania, domenica ore 15:00. I rosanero si ritroveranno alle ore 11:00 al Tenente Onorato di Boccadifalco. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 10:11 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Palermo-Catania: i precedenti

Palermo-Catania: i precedenti

1936/37 -serie B- Palermo-Catania 1-1

1937/38 -c. Italia- Palermo-Catania 4-1

1939/40 -serie B- Palermo-Catania 1-0

1955/56 -serie B- Palermo-Catania 3-3

1957/58 -serie B- Palermo-Catania 1-1

1958/59 -serie B- Palermo-Catania 1-0

1959/60 -c. Italia- Palermo-Catania 2-0

1961/62 -serie A- Palermo-Catania 0-0

1962/63 -serie A- Palermo-Catania 1-1

1964/65 -c. Italia- Palermo-Catania 1-0

1966/67 -serie B- Palermo-Catania 0-1

1967/68 -serie B- Palermo-Catania 0-0

1969/70 -c. Italia- Palermo-Catania 4-1

1971/72 -serie B- Palermo-Catania 1-0

1973/74 -serie B- Palermo-Catania 1-1

1975/76 -serie B- Palermo-Catania 1-1

1976/77 -serie B- Palermo-Catania 0-0

1980/81 -serie B- Palermo-Catania 2-0

1981/82 -c. Italia- Palermo-Catania 1-0

1981/82 -serie B- Palermo-Catania 0-2

1982/83 -serie B- Palermo-Catania 0-0

1985/86 -serie B- Palermo-Catania 0-0

1988/89 -serie C-1- Palermo-Catania 0-0

1989/90 -c. Italia C- Palermo-Catania 3-1

1989/90 -serie C-1- Palermo-Catania 1-0

1990/91 -c. Italia C- Palermo-Catania 2-0

1990/91 -serie C-1- Palermo-Catania 3-0

1992/93 -serie C-1- Palermo-Catania 0-2

1999/00 -c. Italia C- Palermo-Catania 2-2

1999/00 -serie C-1- Palermo-Catania 1-1

2000/01 -serie C-1- Palermo-Catania 5-1

2000/01 -c. Italia C- Palermo-Catania 1-1

2002/03 -serie B- Palermo-Catania 3-3

2003/04 -serie B- Palermo-Catania 5-0

2006/07 -serie A- Palermo-Catania 5-3

2007/08 -serie A- Palermo-Catania 1-0

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 10:14 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Dicono di noi 2008/2009

Dicono di noi 2008/2009

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.

Testata Gazzetta dello Sport - 26 febbraio 2009
Titolo C' E' PALERMO-CATANIA
DIFENDONO I GIGANTI
Occhiello Carrozzieri: un rientro doc, imbattibile sui palloni alti. Ma contro i veloci Morimoto e Paolucci dovrà giocare parecchio sull'anticipo.
Autore articolo ALESSIO D’URSO

Testata La Sicilia - 26 febbraio 2009
Titolo PALERMO: ZAMPARINI INSISTE "PREFERIVO BATTERE LA JUVE"
Occhiello
Autore articolo NINO RANDAZZO

Testata Corriere dello Sport - 26 febbraio 2009
Titolo AMELIA, IL DERBY VALE DOPPIO
Occhiello Che sfida: battere il Catania e vincere il duello con il portiere argentino Bizzarri.
Autore articolo PAOLO VANNINI

Testata Giornale di Sicilia - 26 febbraio 2009
Titolo SABATINI PUNTA SU CAVANI
LO MONACO: DECIDE MORIMOTO
Occhiello Il ds rosa: "Non cerchiamo rivincite, vogliamo i tre putni per i fans e per la classifica".
Autore articolo SALVATORE LO IACONO

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-26-2009, 10:22 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Calciatore di nove anni muore in campo colpito dalla copertura di una panchina

Calciatore di nove anni muore in campo colpito dalla copertura di una panchina
Diego Alcalá Rivero, delle giovanili dell'Atletico Madrid, stava giocando a Las Rozas. Ignote le cause dell'incidente

Il messaggio di lutto sul sito dell'Atletico Madrid

MADRID - Un calciatore di nove anni delle giovanili dell'Atletico Madrid, Diego Alcalá Rivero, è morto dopo che sabato, durante una partita, gli era caduta addosso la copertura di una panchina ferendolo gravemente. Era stato ricoverato all'Hospital 12 de Octubre ed è morto giovedì mattina. L'Atletico Madrid ha espresso «le più sincere condoglianze a nome della grande famiglia rojiblanca - come si legge sul sito della squadra -. L'Atletico vuole ringraziare pubblicamente per le innumerevoli dimostrazioni di appoggio e affetto ricevute da tutta la Spagna. Riposi in pace Diego».

APERTA INDAGINE - Il bambino stava giocando una partita contro Las Rozas su un campo in erba artificiale, il Recinto Ferial di Las Rozas quando, intorno alle 11.40, il 112 ha ricevuto una chiamata di intervento urgente perché Rivero era incosciente dopo essere stato colpito dalla copertura di una panchina. Le cause dell'incidente sono ancora ignote. La polizia locale e la Protezione civile hanno confermato che il bambino presentava un trauma cranico severo. Subito dopo è stato trasportato in elicottero in ospedale. Sulla vicenda è stata aperta un'indagine.

LA SQUADRA VICINA - La società è stata rimasta vicina alla famiglia. Il ragazzo ha ricevuto la visita di Miguel Àngel Gil Marìn, Enrique Cerezo e Fernando Garcìa Abásolo, rispettivamente consigliere delegato, presidente e vicepresidente dell'Atletico Madrid. Sono arrivati in ospedale anche il direttore sportivo Jesùs Garcìa Pitarch, il direttore delle giovanili Josè Marìa Amorrortu e Quique Estebaranz, direttore delle scuole dell'Atletico. Durante la partita di Champions League contro il Porto di martedì l'Atletico ha mostrato, attraverso i tabelloni dello stadio Vicente Calderòn, una messaggio di incoraggiamento al giovane Diego: «Coraggio Diego, tutto l'Atletico è con te».

26 febbraio 2009

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-28-2009, 06:42 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Rifinitura rosa a Boccadifalco

Rifinitura rosa a Boccadifalco
Seduta di rifinitura oggi per il Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco, ultima tappa di avvicinamento al derby con il Catania. I rosanero si alleneranno alle ore 15:00. Al termine della seduta, che si svolgerà a porte chiuse, verrà ufficializzata la lista dei giocatori convocati per il match contro i rossoazzurri di Walter Zenga.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Old 02-28-2009, 06:43 PM
Senior Member

calog33's Avatar

Il mister in conferenza stampa

Il mister in conferenza stampa
Vigilia di derby e conferenza stampa oggi del nostro allenatore, Davide Ballardini. Il mister incontrerà i giornalisti alle ore 13:45 al Tenente Onorato di Boccadifalco.

www.ilpalermocalcio.it

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:28 PM.