|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho notato... ^_^ .. Grazie.. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
samp-mil X 3,3
sien- gen X 3.2 inter- rom X 3,3 juv-nap 2 6,5 ---------------------- tot.226 ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Lazio - Bologna-------1---------1,70
Atalanta - Chievo----1----------1,70 Cagliari - Torino------x---------1,85 Palermo - Catania------1--------1,80 Siena - Genoa----------1--------2,60 Udinese - Lecce-------1---------1,70 43 ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
depresso riprovo......
vittorie di atalanta cagliari udinese.. volevo mettere la sconfitta del napoli (unico modo per poter vedere la mia squadra del cuore.....non sconfitta... )ma poi ho desistito.. ribadisco vittorie di atalanta cagliari udinese.. |
|
|
|||
|
|||
|
Atalanta - Chievo 1 --1,70--
Cagliari - Torino 1 --1,85-- Udinese - Lecce 1 --1,70-- Totale: 5!!! Dopo il botto di settimana scorsa.. punto basso.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Cagliari-Torino 1
Palermo-Catania 1 Udinese-Lecce 1 Inter-Roma 1 e smuoviamola stà classifica ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E invece.. tutti a secco.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
sono un mostro...premesso che siamo in attivissimo (anche perchè in ufficio giochiamo max 3€) ieri ne ho affondata un'altra
VOLLEY scavolini-foppapedretti 1-3 io ho giocato la scavolini ed ha perso.... vabbè ci sta...ma... la scavolini vinceva ininterrottamente da 42 partite... dico 42...... minchiaaaaaaaaa!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
x domenicavisto che non prendo mai..
per la legge dei grandi numeri dovrei ingarrare quindi metto anche il mitico napoli... napoli-lazio 1 fiorentina -palermo 1 bologna samp x totale 10/11 |
|
|
|||
|
|||
E" VIA COSI"nap-laz 1
gen-int 1 rom-udi 2 fio-pal 2 cat-sien 2 ------------------------ tot.?????? Se la prendo passo in testa alla classifica!!! ![]() |