|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Mettici pure i mondiali di mezzo...
Purtroppo il campionato non si può fermare, e purtroppo un mese di indagini non basteranno a trarre le giuste conclusioni. Secondo me sarà come per l'infortunio di Totti: per un paio di settimane rosso diretto per chi entra da dietro e poi tutto come prima. Secondo me non ci libereremo mai di quei personaggi, ci sarà un altro moggi, e cosi via. Fermiamo il campionato cosi si troveranno un altro lavoro. |
|
|
|||
|
|||
|
Spero che il 100% degli abbonati skai disdica l'abbonamento, cosi come per tutte le altre piattaforme.
|
|
|
|||
|
|||
|
io sinceramente non capisco una cosa...
E' uno dei piu' grandi scanadali a livello mondiale e la gente va a pensare che l'azienda X perda soldi... E' assolutamente indubbio che in tutto questo ci siano tante persone che stanno fallendo... ma cavolo UNA volta tanto, i soldi dovrebbero essere messi da parte. Nessuno parla della moralita' di tutti gli indagati, le regole esistono il problema che nessuno le rispettava tutto qua. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non posso che quotare. Perche quando crollò la scuola, i media cosa fecero? Quando uccisero tommy, che successe a livello mediatico? Non solo il calcio fa schifo ragazzi. |
|
|
|||
|
|||
|
Il problema secondo me e' il sistema ITALIA che sta andando a puttane... queste sono le avvisaglie... Stiamo crollando sotto ogni punto di vista e non e' certo colpa di Moggi ma di tutti quelli che gliela hanno permesso...
Andrebbe cambiata anche l'intera classe politica ormai legata a concetti economici di 70 anni fa.. La colpa alla fine e' anche nostra, l'importante e' galleggiare.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non posso che associarmi, sperando che le regole non esistano soltanto per essere lette e studiate, ma per essere applicate... |