Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-04-2009, 11:15 AM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Problemi ultima giornata serie A3

Taglio ho appena scoperto un problema per quanto riguarda la SERIE A3, molte squadre risultano non schierate e quindi con 0 gol fatti, infatti ci sono diversi 0-0 in schedina, ora non sò se quei fantallenatori abbiano schierato la formazione o oppure no. Credo sia dovuto all'inserimento della formazione per la coppa, infatti a parte la squadra Bonzils solo le squadre che hanno partecipato alle coppe hanno la formazione inserita.
Attendo riscontri tuoi o di Spru o di Djablo che fanno i commenti come me per capire che fare.

Reply With Quote
Old 03-04-2009, 08:40 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Effettivamente credo proprio che ci sia un problema!!! Ke come dici te credo possa derivare dalle Coppe..

In ogni caso io non saprei come agire.. certo ho la gestione del tutto.. ma non sono ancora in grado di farlo come il mitico Taglio.. quindi aspettiamo lui e vediamo che dice!!

Ciao Ciao e in ogni caso bravo per l'osservazione.. voto 10!!!

Reply With Quote
Old 03-04-2009, 09:17 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by gucci
Taglio ho appena scoperto un problema per quanto riguarda la SERIE A3, molte squadre risultano non schierate e quindi con 0 gol fatti, infatti ci sono diversi 0-0 in schedina, ora non sò se quei fantallenatori abbiano schierato la formazione o oppure no. Credo sia dovuto all'inserimento della formazione per la coppa, infatti a parte la squadra Bonzils solo le squadre che hanno partecipato alle coppe hanno la formazione inserita.
Attendo riscontri tuoi o di Spru o di Djablo che fanno i commenti come me per capire che fare.

Bravo Gucci complimenti Io non mi ero accorto di niente... Ho controllato le partite della serie A2 c'è lo stesso problema(formazione non schierata) in 3 partite : non inserite entrambe le squadre nella partita El Sombrero- Us foggia, non inserita formazione Benito76 nella partita Benito76- Ema75 V Budella, manca formazione Irons nella sfida Juventusfc -Irons. Ora la palla a Taglio per risolvere l'enigma.

Ciao by Djablo

Reply With Quote
Old 03-05-2009, 12:14 AM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Serie A1 ok!

Ciao!!

Reply With Quote
Old 03-05-2009, 11:48 AM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

La seccatura è che non ho nemmeno potuto fare i commenti, figuriamoci poi le statistiche tipo numero di gol delle giornata infatti me ne sono accorto in quell'istante che erano stati segnati soli 5 gol in questo turno, mi sembravano un po' pochini, altrimenti penso sia il record di minor numero di gol, cmq ho un'altra teoria a proposito è possibile che le formazioni che risultano non essere state inserite siano di gente che non l'ha cambiata rispetto alla settimana scorsa? e quindi di conseguenza resettando il sistema per fare le coppe, chi ha inserito la formazione in settimana, diciamo da gioverdì o venerdì fino a sabato, se l'è ritrovata mentre chi ad esempio l'avesse fatta prima invece no?
Secondo voi può essere una possibile spiegazione?
Sperando di esser stato chiaro nella mia spiegazione anche se un po' contorta!

Reply With Quote
Old 03-05-2009, 05:39 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by gucci
La seccatura è che non ho nemmeno potuto fare i commenti, figuriamoci poi le statistiche tipo numero di gol delle giornata infatti me ne sono accorto in quell'istante che erano stati segnati soli 5 gol in questo turno, mi sembravano un po' pochini, altrimenti penso sia il record di minor numero di gol, cmq ho un'altra teoria a proposito è possibile che le formazioni che risultano non essere state inserite siano di gente che non l'ha cambiata rispetto alla settimana scorsa? e quindi di conseguenza resettando il sistema per fare le coppe, chi ha inserito la formazione in settimana, diciamo da gioverdì o venerdì fino a sabato, se l'è ritrovata mentre chi ad esempio l'avesse fatta prima invece no?
Secondo voi può essere una possibile spiegazione?
Sperando di esser stato chiaro nella mia spiegazione anche se un po' contorta!

Il problema potrebbere essere quello, se uno non inseriva la squadra entro martedì disputava le coppe con quello della domenica precedente, e fin lì tutto ok, però se durante la settimana non inseriva la formazione per la domenica, (ci sono persone che lasciano sempre la stessa o per mancanza di tempo o di ricambi))lo script per qualche problema la cancella invece lasciare l'ultima formazione usata. Almeno penso sia così, comunque l'unico che può fare luce su questo problema e risolverlo è il "grande" Taglio

Ps: comunque come scritto nel post precendente ci sono problemi anche per alcune partite di A2, solo la A1 sembra esente da errori, a meno che Spru essendo arrivato in testa alla classifica.... non copra gli eventuali errori temendo di perdere la prima posizione....

Last edited by djablo : 03-05-2009 at 05:49 PM.

Reply With Quote
Old 03-05-2009, 07:18 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

secondo me la tesi di gucci è valida, infatti ricordo che la mia avversaria di domenica scorsa che ha avuto questo problema (irons) non aveva schierato la formazione il sabato, quindi avrebbe dovuto giocare con la stessa formazione della giornata precedente

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 03-06-2009, 03:21 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Questa sera controllero la serie A2 e A3 . vi faccio sapere + tardi

Ciao e grazie

Reply With Quote
Old 03-06-2009, 05:44 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Questa sera controllero la serie A2 e A3 . vi faccio sapere + tardi

Ciao e grazie

RISOLTO PROBLEMA

Reply With Quote
Old 03-06-2009, 08:07 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Sempre il migliore!!

Grande Taglio!!

Grazie di tutto!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:44 AM.