Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-23-2009, 08:27 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 29° Giornata

Come da topic

Reply With Quote
Old 03-23-2009, 08:48 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo esulta... torna in vetta!!!!!!!!!

Già.. turno strano questo... una partita avara di emozioni costringono ad un nuovo mezzo passo falso la mia squadra.. ma che per una serie di risultati favorevoli torna in vetta.. e questo non è affatto da sottovalutare!!!

La dirigenza è soddisfatta della prestazione anche se reclama per il gol regolare di Hamsik.. sarebbero stati tre punti fondamentali per una vetta in solitaria... allo stesso tempo riconosce però la fortuna.. la Cavitation United si è rivelata un avversario ostico.. un 65,5-65,5 che soddisfa entrambe le rose.

Solo dopo un turno torno in cima.. a formare un quartetto di ottime squadre.. veramente un super girone.. bellissimo!!!!

Ora la Nucleo cercherà di sfruttare la sosta per l'impegno delle nazionali in modo da poter recuperare gente fondamentale per il finale di stagione che si prospetta spettacolare, ricco di colpi di scena..

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stagione 2008/2009:

Attacco: 61 reti
Difesa: 56reti

K bomba ragazzi.. squadra da pazzi..

Reply With Quote
Old 03-23-2009, 09:09 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

La Nacusteam torna a vincere dopo l'ottimo pareggio esterno sul campo della Romans Team. La vittoria di misura contro la Sant'Arcangiolese (1-0) consente alla formazione meneghina di installarsi nella zona medio-alta della classifica, a soli 4 punti di distacco dal quarto posto.

Reply With Quote
Old 03-23-2009, 10:29 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Solita sfortuna per 1/2 punto gli Esauriti perdono la partita... niente da fare quest'anno proprio non va...

Reply With Quote
Old 03-24-2009, 12:53 AM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Nucleo .. minor numero di sconfitte in A1... Bravo Mister...

Reply With Quote
Old 03-24-2009, 11:52 AM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Commenti SERIE A3 inseriti!

Brutta sconfitta per la FC Puzzonese in casa contro San Rocco!
Che cavolo Di Vaio 4.5 meno male che c'è Pazzini che cerca di tirare la carretta, ma se Ibra ne fa 2 a settimana c'è poco da fare.
Spero che i miei giocatori tornino a fare quello che sapevano fare bene cioè segnare e che magari i miei attaccanti tornassero anche a giocare.

P.s. Taglio ma novità su quella faccenda della serie a3? Spero che cmq sia stato risolto tutto con serenità.

Reply With Quote
Old 03-24-2009, 05:54 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

RINCORSA COMPLETATA !!!
Finalmente Coruam A.C. ha raggiunto la vetta della classifica sia pure in comproprietà con altri tre squadroni !!
E grazie alla differenza reti sono davvero al 1° posto !!!
Per una matricola come la mia squadra, e per un Mister debuttante come Mister Mauro ... proprio niente male...
Ora mi godo il primo posto (che grazie alla sosta durerà per 15 giorni) prima di tuffarmi nella parte finale del campionato che sarà da brividi...
Infatti nelle restanti partite dovrò affrontare tutte le prime della classe.....
Dalla Dirigenza un'in bocca al lupo a Mister Mauro e a tutta la sua rosa.

Reply With Quote
Old 03-24-2009, 10:10 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
RINCORSA COMPLETATA !!!
Finalmente Coruam A.C. ha raggiunto la vetta della classifica sia pure in comproprietà con altri tre squadroni !!
E grazie alla differenza reti sono davvero al 1° posto !!!
Per una matricola come la mia squadra, e per un Mister debuttante come Mister Mauro ... proprio niente male...
Ora mi godo il primo posto (che grazie alla sosta durerà per 15 giorni) prima di tuffarmi nella parte finale del campionato che sarà da brividi...
Infatti nelle restanti partite dovrò affrontare tutte le prime della classe.....
Dalla Dirigenza un'in bocca al lupo a Mister Mauro e a tutta la sua rosa.

Complimenti davvero...

.. e grazie per aver ammesso di dividere il primato con degli squadroni... ci sono ank io... ^_^

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM.