Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-24-2009, 08:15 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Ringraziamenti da parte mia ....

Mi sento in dovere di ringraziare tutti voi e in particolare tutte quelle persone che hanno capito lo spirito della mia iniziativa ...... cioè quella di creare un luogo di ritrovo dove giocare in piena amicizia.
Ringrazio in particolar modo anche tutte quelle persone che mi aiutono settimanalmente in vari compiti con la speranza che ce ne siano sempre di + per creare qualsiasi cosa che ci faccia divertire come :

1) Editoriali settimanali
2) Statistiche
3)Segnalazioni di errori
4) ecc

Vabbe un saluto a tutti

Taglioecucito

Reply With Quote
Old 03-24-2009, 10:28 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Mi sento tirato in causa.. quindi dico che il mio impegno settimanale è fatto con immenso piacere e per il semplice motivo di divertirmi e di far divertire la gente!!!!

Poi è ovvio che ci sia competizione.. ci mancherebbe.. ma l'importante è appunto stare in un luogo dove ci si possa divertire e dove si possa comunicare con tanta gente per un semplicissimo gioco!!!!

Da quuest'anno il mio impegno è aumentato in modo particolare.. e ti dirò.. mi sto divertendo!!!!

Io ringrazio in modo particolare Mister Djablo e Mister Gucci.. quest'anno i commenti dal mio punto di vista sono fatti benissimo, senza che nulla venga tralasciato!!!! E questo avviene a maggior ragione per il lavoro che ci siamo divisi noi tre utenti.. una Serie associata ad ognuno di noi!!! Per esperienza posso dire che commentare un unico girone è molto più semplice che commentarne tre.. per il semplice motivo che ci si dedica maggiormente al proprio girone in modo che i commenti vengano inseriti nel migliori dei modi.. e devo ammettere che ci stiamo riuscendo proprio bene!!! Grazie colleghi.. una costanza da far invidia ai più grandi giornalisti..

Chi invece ci segnala ogni tanto degli errori fa solo la cosa più giusta.. cercare di correggerci non è un azzardo.. fate solo del bene per tutti quanti.. purtroppo possiamo sbagliare anche noi.. ^_^

Un grosso saluto a tutti... e forza Nucleo!!!

Reply With Quote
Old 03-25-2009, 12:31 AM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Raga mi fate venire le lacrime... . Taglio siamo noi che ti dobbiamo ringraziare, senza il tuo lavoro non ci sarebbe tutto questo: 3 gironi da 20 squadre ciascuno, 60 persone che settimanalmente danno vita a delle grandi sfide, con pochi semplici clic schierano la formazione ed il lunedì trovano i risultati e se ci sono problemi tu li risolvi velocemente. Quindi ancora grazie per tutto l'impegno e il lavoro che fai , poi ottima la collaborazione fra me, Gucci, Spru nel commentare le partite e Mauro ispiratore di nuovi giochi(fantaschedina) e le statistiche sui 3 gironi.

Ciao by Djablo

Reply With Quote
Old 03-25-2009, 11:35 AM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Ragazzi, mi unisco a voi per i ringraziamenti ed in particolare ringrazio Taglio che senza di lui non avremmo potuto partecipare a questo bel fantacalcio in cui:
-Le domeniche passano più piacevolmente tifando i propri giocatori e non solo le squadre di appartenenza
-I giocatori si possono comprare e vendere solo in un periodo limitato di tempo e questo è un bene perchè odio tutti quei fantacalcio in cui si cambia completamente rosa ad ogni turno di campionato
-Si partecipa facilmente con due click sul mouse
-Si gioca a scontri diretti
-Si partecipa a gironi formati da 20 squadre con classifica normale come campionato vero
-Si può approfondire o commentare i risultati del turno parlandone con gli altri fantallenatori.
Ringrazio anche Spru colui che mi ha dato la possibilità di aiutarlo nei commenti di una serie che pur non essendo quella della mia squadra mi appassiona giornata dopo giornata.
Ringrazio Djablo che oltre a rendere la sfida in campionato tra noi due sempre più avvincente (infatti abbiamo gli stessi punti) si prende la briga di leggere i commenti che scrivo.
Ringraziamenti dovuti anche a Mauro che con la sua fantaschedina ci permette di competere nella competizione tra di noi.

Reply With Quote
Old 03-25-2009, 12:57 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Non posso fare altro che associarmi ai ringraziamenti.
Siamo qui per divertirci e non ci si diverte certamente se si fanno polemiche inutili e sterili.
Da parte mia cerco di dare il mio piccolo contributo con le statistiche che ogni tanto pubblico nelle classifiche generali.
Spero siano interessanti per tutti.
E naturalmente tutti i miei complimenti a Taglio, a Spru, a Djablo e a Gucci per come gestiscono il tutto.
Inoltre sono totalmente d’accordo con quanto detto da Djablo : facciamo un vero e proprio campionato a scontri diretti, con partite di andata e ritorno e con rose che cambiano solo in un certo periodo dell’anno, proprio come nella realtà.
Ciao a tutti e sempre buon divertimento

Reply With Quote
Old 03-25-2009, 03:15 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Il prossimo hanno comunque inseritò anche 4 arbitri NATURALMENTE CON schede telefoniche estere .. per cercare di movimentare questo campionato .....

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 03-25-2009, 05:52 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Il prossimo hanno comunque inseritò anche 4 arbitri NATURALMENTE CON schede telefoniche estere .. per cercare di movimentare questo campionato .....

Ciao Taglioecucito

Arrivi tardi... c'è già qualcuno che ha provato quel sistema, ma a causa della globalizzazione lo hanno sgamato. Le uniche schede che forse sono ancora valide sono quelle cinesi, provate voi ad controllare le telefonate di un miliardo di persone...

Last edited by djablo : 03-25-2009 at 06:49 PM.

Reply With Quote
Old 04-01-2009, 06:58 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member

grifone1893's Avatar

grifone1893 is on a distinguished road

grazie a te taglio io sono 2 anni ormai che partecipo a questo fantacalcio col mio genoa 1893 e mi sono trovato molto bene mi scuso che non sono molto presente sul forum cerchero comunque di rimediare ciao a tutti

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:06 PM.