|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi associo al tuo pronostico : UEFA fdl soccer team - no stress team e mi sbilancio anche su CHAMPIONS juventus 82 FC - maxeband bye ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non vorrei dirvi niente ma i miei telefonini stanno squillando ..... non fate scommesse Vi conviene.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh forse non hai tutti i torti... con i tempi che corrono potrebbe succedere di tutto.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
che ci posso fare se mi piace pronosticare ??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ricordo l'inserimento delle formazioni per il ritorno dei 1/4 di finale...
Termine massimo... martedì sera ore 19:30!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie spru, dopo aver dimenticato di inserire la formazione per la partita di andata avrei rischiato di farlo anche per il ritorno...diciamo che sono molto più attento nel weekend piuttosto che nei turni infrasettimanali ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Figurati... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ecco le semifinali della Champions League
Ralph Team - Atletico Vezz FC PALERMO - Die Hard Ecco le semifinali della Uefa Cup FC CATANZARO - San Rocco all stars f.c 2007 fdl soccer team - Nacusteam |
|
|||
|
|||
![]() Però sul sito da in semifinale il mio avversario Atletico Paquito...erroneamente per fortuna
![]() ![]() EDIT: Come non detto, è già stato segnalato nell'altro thread..grande Spru ![]() Last edited by djvezz82 : 04-20-2009 at 07:58 PM. |