|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 31° giornata e CoppeHo avviato lo script per i risultati .... purtroppo ho un pochino da fare
![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Nucleo ormai.. č realtą!!!!
Anche in questo turno la mia squadra riesce a portare a casa bottino pieno da una trasferta che si presentava molto insidiosa.. la REAL COMA nonostante la pessima posizione in classifica č tra le prime tre delle squadre ad aver vinto maggiormente in casa.. quindi.. temevo un mezzo passo falso e invece grazie ad un Thiago Motta super eccomi che mi confermo di nuovo in testa alla classifica!!! I tifosi ci credono e a questo punto.. le prossime due partite rispettivamente contro la bestia nera fdl soccer team e la capolista Coruam A.C. potranno dire molto sulle potenzialitą della Nucleo. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 65 reti Difesa: 58reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti la coppia di testa ha distanziato di 3 lunghezze le dirette inseguitrici ...ed č la prima volta (se non vado errata) che vediamo del vuoto tra le prime e le seconde) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E bravi raga state tentando la fuga a due č... ![]() ![]() Ciao by Djablo Last edited by djablo : 04-14-2009 at 11:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mitico!!!!!! PS: RAGAZZI COMMENTATE... NON LASCIAMO COSI' POVERA QUESTA SEZIONE.. L'ANNO PROSSIMO CHI NON COMMENITA NON GIOCA.. ![]() |