|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Dai che finisco con il botto... come l'ultimo dei pronostici odierni..
![]() 1 2 2 2 1 3 1 1 1 1 3 0 1 2 1 0 1 0 1 0 0 0 0 0 0 1 0 3 Buon weekend a tutti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
l'ultima, speriam sia buona
1 2 2 2 1 2 2 1 1 0 1 1 1 0 2 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 0 3 1 per quanto riguarda il finale, direi che visto che i primi 8 sono sempre gli stessi si potrebbe fare una cosa del genere giocatori: dal primo all'ottavo nella graduatoria totale (in caso di parimerito si guarda il piazzamento nei 2 campionati, se la parità persiste precedenza all'apertura) tabellone (stile tennis): quarti (prossima giornata): 1-8 (A) 4-5 (B) 3-6 (C) 2-7 (D) semifinali (penultima giornata): vincente (A) vs vincente (B) (E) vincente (C) vs vincente (D) (F) finalissima (ultima di campionato): vincente (E) vs vincente (F) si potrebbe fare anche il torneo per i vari piazzamenti dal 3° all' 8°, vedete voi.. e vabbè poi 'premiare' i vincitori dell'apertura, del clausura e del totale... that's all ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io rimango del parere iniziale, prima - quarta, seconda - terza di apertura e clausura
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
1 2
1 1 2 2 1 1 1 2 1 3 2 1 2 0 0 0 1 2 2 2 1 0 3 1 2 1 giusto in tempo... |
|
|
|||
|
|||
|
Inaspettatamente mi rifaccio sotto..
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
anche se stasera ci potessero essere piccole modifiche credo di poter dire che i partecipanti per le finali sono:
- TORNEO ANDATA HHHH Pepè Angus Magiko (DjVezz secondo l'ho riportato nel torneo di ritorno) e - TORNEO RITORNO Zibibbo DJVezz Mario Travis bickle (HHHH secondo qui era vincitore all'andata) e quindi gli scontri diretti di domenica prossima saranno: HHHH - Travis bickle Pepè - Mario (grande DERBY interfamiliare!!!!) Angus - DJVezz Magiko - Zibibbo tutti daccordo?
|
|||
|
|||
|
Quote:
problemi di incontinenza??? ![]()
|
|||
|
|||
|
le settimane scorse il venerdi non sia mai non avevo messo la schedina: eravate tutti pronti ad inserire i dati!
mò tutti prudenti, tutti ad aspettare l'ultimo minuto per avere ogni possibile aggiornamento sulle formazioni..... solo H4 ha avuto coraggio! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
non è tanto coraggio quanto "tattica". Tendo a mettere i risultati prima degli altri per non farmi influenzare dalle scelte altrui... inoltre le volte che x i pronostici mi basavo su quanto facevano gli altri son andato malissimo , dunque..comunque concordo con zibibbo, in caso di pari dovrebbe prevalere il piazzamento "in regular season". D'altronde nella stessa Lega2 (con la "nostra" Dinamo), le prime 2 gare dei playoff in casa le gioca la squadra che meglio si è piazzata in campionato.. qua non c'è in casa o in trasferta , dunque...bye |
|
|
|||
|
|||
|
1 1
2 0 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 1 0 3 1 prima che mi diate del copione la schedina l'ho fatta ieri sera al bar con gli amici dopo la sconfitta del Milan ( ) e solo stamattina ho dato qualche ritocchino ai risultati: beh nonostante tutto su 14 partite io e HHHH abbiamo 13 segni uguali (cambia solo il Verona, speriam mi porti fortuna )that's all, anzi no, se dovessi perdere non ne farei un dramma, sono uscito con il migliore di sempre e poi ho fatto meglio dell'Inter, loro escono sempre agli ottavi io almeno ai quarti son arrivato ![]() |