|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() basso è forte, non capisco perchè non vinca mai il giro e arriva secondo al tour
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè ha sempre puntato al tour, quest'anno sta puntando forte al tour, ma anche al giro d'italia! speriamo che gli riesca una storica doppietta ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Da buon Varesino devo dire che il giro può vincerlo una persona sola : vola Ivan, vola in rosa!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh dopo la performance di oggi, penso che nessuno sia in grado di strappare la maglia a Basso. Forza Ivan e facci sognare anche al Tour.
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me vince ivan basso
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè è alla seconda partecipazione al giro, da capo-squadra, e perchè armstrong era semplicemente mostruoso.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il discorso è che Armstrong non ha mai avuto abbastanza "fegato" per fare Giro e touer insieme.... |
|
|||
|
|||
![]() Anche oggi dimostrazione di forza estrema di Basso che stacca tutti sul Bondone e rifila 1 minuto e mezzo a Simoni, 3 minuti a Savoldelli e più di 4 minuti a Cunego e Di Luca. Adesso Basso in classifica generale ha un vantaggio su Gutierrez Cataluna, 2°, di ben 5 minuti e 24 secondi. Difficile che qualcuno possa strappargli il titolo.
Oggi Basso sembrava l'Armstrong dei giorni migliori, agilità di pedalata e allo stesso tempo forza estrema sui pedali. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si tutto giusto...........speriamo solo che la condizione tenga per il tour de france! |
|
|||
|
|||
![]() Grande Basso è in una condizione fantastica speriamo che anche al tour vada forte così.
Eppure, non amando Armstrong, mi sarebbe piaciuto poter vedere la grande battaglia che si sarebbero dati, perchè secondo me Basso è più forte dell'anno scorso e poteva batterlo ad Armstrong adesso, credo sarebbe stato bello, ma Armstrong non è eterno dunque... |