Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #4581  
Old 04-29-2009, 02:03 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Un turno di squalifica per Bovo


Un turno di squalifica per Bovo
Il difensore rosanero Cesare Bovo è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo in seguito all’espulsione rimediata domenica scorsa nel match contro il Milan. Questi gli altri squalificati in merito alla 33a giornata della Serie A-Tim: stop di due turni per Langella (Chievo Verona); stop di un turno per Balotelli e Stankovic (Inter), Flamini (Milan), Donadel (Fiorentina), Pizarro (Roma), Sciacca (Catania), Garics e Valdes (Atalanta), Sanchez (Udinese), Yepes (Chievo).Inoltre è stato squalificato per una giornata anche l’allenatore del Catania Walter Zenga.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4582  
Old 04-29-2009, 02:06 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Notiziario rosanero


Notiziario rosanero
Con una partita a ranghi misti in una porzione ridotta del campo si è concluso al Tenente Onorato di Boccadifalco il primo allenamento settimanale del Palermo in vista del match casalingo di domenica contro il Cagliari. Allenamento differenziato programmato per Miccoli e Nocerino, mentre Bresciano ha continuato il programma personalizzato per fare regredire l'infiammazione al polpaccio. Infine, il portiere Marco Amelia ha effettuato un lavoro fisioterapico.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4583  
Old 04-29-2009, 02:15 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Liverani: "A Milano creato poco"


Liverani: "A Milano creato poco"
Conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco del capitano del Palermo, Fabio Liverani. Si parte dal match contro il Milan. "Sono abituato di solito a non soffermarmi sulle direzioni arbitrali. Il mio obiettivo va sulla gara disputata dal Palermo che non è stata bella. Detto questo, il calcio vive di episodi e quindi tutto può starci. Dopo aver preso il secondo gol per noi è stata una gara in salita e abbiamo creato poco. Nella ripresa, poi dopo l'espulsione di Bovo tutto si è definitivamente compromesso. Peccato - dice Fabio - perchè eravamo partiti bene. Poi quel rigore dubbio ha complicato la storia del match".

Liverani: Cagliari partita dell'anno"
"Sotto il profilo della classifica non è cambiato nulla. La Roma resta a tre punti e con il Cagliari sapevamo di essere in concorrenza". Lo ha detto in conferenza stampa Fabio Liverani. "Domenica per noi sarà una partita importante. Giocheremo senza Bovo, oltre Carrozzieri, ma sono sicuro che chi sostituirà Cesare lo farà egregiamente. Il nostro obiettivo è centrare il piazzamento in Europa. Questa città dovrebbe essere orgogliosa di poter giocare per la coppa Uefa. Penso che domenica la Roma avrà vita facile contro il Chievo ecco perchè domenica sarà importante battere il Cagliari: sarà la partita più importante dell'anno, forse meno affascinante, ma appunto importante e dovrà esserci uno stadio pieno".

Liverani: "Il Barbera deve essere pieno"
La curiosità dei giornalisti durante la conferenza stampa di Liverani si concentra ancora sul Cagliari, nostro prossimo avversario. "Penso che il Cagliari sia una delle vere rivelazioni del campionato. Dopo cinque gare tutti lo davano per spacciato ed invece sono riusciti a fare davvero una stagione importante. Hanno un allenatore giovane e questo è importante. Ecco perchè dico che contro di loro sarà molto difficile e avremo bisogno anche di uno stadio pieno. Noi puntiamo al sesto posto e attendendo qualche passo falso di chi ci sta davanti, questo sogno passa dalla vittoria contro i sardi".

Liverani: "Il Palermo sta bene"
"Il Palermo sta bene fisicamente e mentalmente anche dopo la sconfitta contro il Milan". Lo ha detto incontrando i giornalisti il capitano del Palermo, Fabio Liverani. "Forse abbiamo qualche assenza di troppo, ma tutti noi siamo convinti di poter fare bene. Ci teniamo molto a chiudere in bellezza ed ecco perchè a San Siro, essendo diffidato, ho pensato molto a non farmi ammonire in vista del match con il Cagliari".

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4584  
Old 04-29-2009, 02:21 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Dichiarazione di Moris Carrozzieri


Dichiarazione di Moris Carrozzieri
Dopo alcuni giorni passati a cercare di recuperare la necessaria serenità e superare il comprensibile imbarazzo e vergogna, Moris Carrozzieri affida ad un breve ma intenso comunicato, che riportiamo di seguito, il compito di rendere pubblica la sua posizione in merito a quanto accaduto:


“Sono profondamente dispiaciuto per l’errore commesso e mi scuso con il presidente Zamparini, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi del Palermo. Ho dedicato tutta la mia vita allo sport che amo e solo con quotidiani sacrifici sono riuscito a realizzare il mio sogno di giocare in Serie A. Vivo per il calcio e ora non trovo parole per esprimere la mia disperazione per aver stupidamente messo a rischio tutto quello per cui ho lottato. Non riesco a spiegarmi come quella sera abbia potuto commettere una simile leggerezza. Non ho mai accettato scorciatoie nella vita e sul campo e, quindi, sono pronto ad affrontare le conseguenze della mia, seppur unica, stupida condotta. Intendo prestare la massima collaborazione per chiarire la mia posizione e mi rendo sin d’ora disponibile a partecipare fattivamente a qualsivoglia iniziativa che possa servire ad evitare che altri ripetano il mio errore”.


Palermo, 28/04/2009

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4585  
Old 04-29-2009, 02:25 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosaner


Ogni giorno i titoli dei quotidiani sportivi e non che scrivono della squadra rosanero.


Testata
Corriere dello Sport - 28 aprile 2009
Titolo
"NON VOGLIAMO PIU' RIZZOLI"
Occhiello
abatini, ds del Palermo: " Non facciamo piazzate, ma basta con certi arbitri"
Autore articolo
PAOLO VANNINI

Testata
Gazzetta dello Sport - 28 aprile 2009
Titolo
ZAMPARINI: "TROPPI GLI ERRORI CONTRO IL PALERMO. MA SONO SCAFATO"
Occhiello
Il patron: "E' l'ennesima che mi combinano. Meglio non avere Rizzoli. I rigori decisivi per il successo del Milan".
Autore articolo
ALESSIO D’URSO

Testata
Giornale di Sicilia - 28 aprile 2009
Titolo
PALERMO-MILAN, UNA "RISSA" INFINITA
ZAMPARINI: "COLLINA ADESSO VADA VIA"
Occhiello
Le ultime sfide con i rossoneri caratterizzate sempre da episodi dubbi a sfavore dei rosa, quest'anno quattro rigori contro. Il presidente ancora all'attacco: " Sbagliato mandare Rizzoli a San Siro, come designatore voglio Casarin".
Autore articolo
LUIGI BUTERA

Testata
La Repubblica - 28 aprile 2009
Titolo
UJKANI, ULTIMO PRODOTTO DELLA LINEA VERDE
Occhiello
Il ventunenne portiere albanese ha esordito domenica a San Siro entrando a mezzora dalla fine al posto dell'infortunato Amelia.
Autore articolo
DARIO PRESTIGIACOMO

Testata
E - Polis - 28 aprile 2009
Titolo
IL DANNO E LA BEFFA
Occhiello
La squadra, già demoralizzata dal caso Carrozzieri, è stata condizionata dall'arbitraggio a sfavore. Col Milan i rosanero hanno subito due rigori dubbi e in difesa è sempre più emergenza dopo l'ingiusta espulsione di Bovo. Ma la Roma e il sesto posto rimangono a tre punti di distanza. E domenica diventa fondamentale la gara contro il Cagliari.
Autore articolo
GIOVANNI TARANTINO


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4586  
Old 05-01-2009, 02:24 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Palermo-Cagliari: i prezzi dei biglietti


Palermo-Cagliari: i prezzi dei biglietti
Prezzi biglietti Palermo-Cagliari (Fascia "C")
CURVE: EURO 15.00
MONTEPELLEGRINO INFERIORE CENTRALE: EURO 27.50
MONTEPELLEGRINO INFERIORE LATERALE: EURO 25.00
MONTEPELLEGRINO SUPERIORE CENTRALE: EURO 22.00
MONTEPELLEGRINO SUPERIORE LATERALE: EURO 20.00
TRIBUNA LATERALE: EURO 40.00
TRIBUNA CENTRALE: EURO 65.00
CENRALISSIMA "A": EURO 120.00
CENTRALISSIMA "B": EURO 110.00
VIP: EURO 200.00

Palermo-Cagliari: curve a soli 5 euro
In considerazione dell'importanza che riveste la prossima partita interna del Palermo contro il Cagliari di domenica prossima (15:00) e nella prospettiva di avere gli spalti più gremiti possibili per il giusto sostegno di tifo e di calore alla formazione rosanero il presidente Maurizio Zamparini ha deciso di abbassare il prezzo del biglietto del settore curva a soli 5 euro. Tutti gli sportivi che hanno già acquistato il tagliando per questo settore al prezzo stabilito secondo il criterio di "fascia C" di 15 euro potranno richiedere il rimborso della differenza presso la filiale Lottomatica di emissione. In subordine alla richiesta di rimborso, il titolare del tagliando del settore curva di Palermo-Cagliari, previa esibizione dello stesso, potrà successivamente acquistare presso i botteghini del "Renzo Barbera" al prezzo di 5 euro il tagliando di curva per assistere alla partita Palermo-Lazio di domenica 17 maggio alle ore 15:00.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4587  
Old 05-01-2009, 02:30 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Palermo-Cagliari in cifre


Palermo-Cagliari in cifre
Sono 22 i precedenti in Sicilia tra Palermo e Cagliari. Prevale il pareggio concluso 12 volte. Sette le vittorie dei rosanero, 3 quelle dei cagliaritani. In totale le due squadre si sono incrociate 48 volte. Lo score pende nettamente dalla parte dei sardi che hanno vinto 21 volte contro le 8 del Palermo. Diciannove sono stati i pareggi. Sessantadue i gol messi a segno dai rossoblu, 43 dai rosanero.


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4588  
Old 05-01-2009, 02:38 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Palermo-Cagliari: tutti i precedenti


Palermo-Cagliari: tutti i precedenti
1931/32 - serie B - Palermo-Cagliari 4-1
1954/55 - serie B - Palermo-Cagliari 3-3
1955/56 - serie B - Palermo-Cagliari 0-0
1957/58 - serie B - Palermo-Cagliari 3-1
1958/59 - serie B - Palermo-Cagliari 3-0
1963/64 - serie B - Palermo-Cagliari 0-1
1968/69 - serie A - Palermo-Cagliari 0-0
1969/70 - serie A - Palermo-Cagliari 1-0
1972/73 - serie A - Palermo-Cagliari 0-1
1976/77 - serie B - Palermo-Cagliari 1-1
1977/78 - serie B - Palermo-Cagliari 0-0
1978/79 - serie B - Palermo-Cagliari 0-0
1983/84 - serie B - Palermo-Cagliari 1-1
1985/86 - serie B - Palermo-Cagliari 1-1
1988/89 - serie C1 - Palermo-Cagliari 1-1
2001/02 - serie B - Palermo-Cagliari 0-0
2002/03 - serie B - Palermo-Cagliari 1-1
2003/04 - serie B - Palermo-Cagliari 1-0
2004/05 - serie A - Palermo-Cagliari 3-0
2005/06 - serie A - Palermo-Cagliari 2-2
2006/07 - serie A - Palermo-Cagliari 1-3
2007/08 - serie A - Palermo-Cagliari 2-1


www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
  #4589  
Old 05-01-2009, 02:52 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Simplicio: "Fuori casa manca cattiveria"


Simplicio: "Fuori casa manca cattiveria"
Conferenza stampa al Tenente Onorato del centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio. Si torna a parlare dei rigori di San Siro e Simplicio dice che nel dopo gara Kakà gli ha confidato di "non essere convinto del primo rigore assegnato da Rizzoli". Poi il brasiliano commenta. "Dentro casa la nostra squadra gioca decisamente meglio, mentre fuori casa, ad esempio domenica scorsa, non siamo stati bravi ad approfittare degli spazi che avevamo a disposizione. Ogni tanto, fuori ci manca quella cattiveria che abbiamo in dote nelle partite casalinghe, forse è anche questo il motivo per cui i miei gol sono stati fatti al Barbera".

Simplicio: "Domenica scontro diretto"
Pochi giorni al match con il Cagliari e in conferenza stampa il brasiliano Simplicio parla anche della gara dell'andata. "In quella occcasione ricordo che il Palermo vanificò tante occasioni da gol, io per primo. Domenica al Barbera non dobbiamo commettere gli stessi errori. Contro il Cagliari - dice Fabio - sarà un vero e proprio scontro diretto. Dobbiamo conquistare i tre punti perchè saranno importanti per le nostre ambizioni europee. Tuttavia, noi dobbiamo anche guardare con curiosità ai risultati di chi ci precede in classifica e di chi ci sta leggermente dietro in classifica".

Simplicio: "Voglio un Barbera pieno"
Per battere il Cagliari, per Simplicio è necessario il grande incitamento del pubblico del Barbera. "Domenica - sostiene il rosanero in conferenza stampa - l'apporto del nostro pubblico sarà determinante e così spero che il Barbera avrà un colpo d'occhio eccezionale. Ripeto, contro i sardi, cosi come ha sostenuto il nostro capitano Liverani, sarà la gara dell'anno".

Simplicio: "Chi gioca darà il massimo"
Contro il Cagliari l'emergenza in difesa per le assenze di Bovo e Carrozzieri non spaventano il rosanero Fabio Simplicio. "Non c'è nessuna preoccupazione perchè questo è un grande gruppo e già in altre occasioni abbiamo dimostrato che chiunque gioca lo fa sempre con grande impegno e professionalità. La stessa cosa accadrà domenica contro il Cagliari".

Simplicio: "Palermo è la mia priorità"
Tra le maggiori conferme del Palermo di Ballardini, Fabio Simplicio dimostra di non essere distratto da quelle che potrebbero essere alcune voci di calciomercato. "E' normale che qualche altra squadra possa interessarsi a me - dice il brasiliano durante la conferenza stampa di Boccadifalco - ma io ho sempre detto che a Palermo sto bene. Non penso attualmente al rinnovo del contratto, ma a dare il mio contributo al rush finale di campionato, ma non nascondo nulla se dico che restare in rosanero è la mia priorità".


www.ilpalermocalcio.it

Last edited by calog33 : 05-01-2009 at 02:58 AM.


Reply With Quote
  #4590  
Old 05-01-2009, 03:05 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member
 
calog33's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 5,509
calog33 is on a distinguished road
Default

Palermo-Cagliari affidata a Celi


Palermo-Cagliari affidata a Celi
Sarà Domenico Celi di Campobasso l’arbitro designato a dirigere il match Palermo-Cagliari in programma domenica prossima (ore 15.00) allo stadio Renzo Barbera, valevole per la 15a giornata di ritorno della Serie A- Tim. Il direttore di gara sarà assistito da Lanciani e Cini. Quarto uomo Dondarini .

Serie A: gli arbitri della 15a di ritorno
Queste le designazioni arbitrali per la 15a giornata di ritorno della Serie A-Tim.
---
BOLOGNA – REGGINA( Sabato 02.05 h. 18:00): ROCCHI
STEFANI – FAVERANI
IV°: STEFANINI

CATANIA – MILAN : DE MARCO
MAGGIANI – PIRONDINI
IV°: CIAMPI

FIORENTINA – TORINO : FARINA
CARRER – PADOVAN
IV°: VALERI

GENOA – SAMPDORIA (Domenica 03.05 h. 20:30): MORGANTI
ROMAGNOLI – NICOLETTI
IV°: SACCANI

INTER – LAZIO (Sabato 02.05 h. 20:30) : TAGLIAVENTO
ROSSOMANDO – LION
IV°: GERVASONI

JUVENTUS – LECCE :GAVA
GHIANDAI – GIORDANO
IV°: ROMEO

PALERMO – CAGLIARI : CELI
LANCIANI – CINI
IV°: DONDARINI

ROMA – CHIEVO : DAMATO
GRILLI – ROSI
IV°: PINZANI

SIENA – NAPOLI: AYROLDI
ITALIANI – PONZIANI
IV°: TOZZI

UDINESE – ATALANTA : PIERPAOLI
MANGANELLI - CHIOCCHI
IV°: PERUZZO

www.ilpalermocalcio.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:47 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.