|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lo sai che non perdo l'occasione per proporre la mia vecchia idea della sezione ad minchiam... ne ho fatto ormai una ragione di vita quella di portare avanti l'Adminchiam Philosophy... posso aggiungere altro?!? tipo che domani mattina ad Oggiona S.s. gran partita di coppa italia di Tennis serie C al mio tennis club "La Pineta"?!? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
QUELLO CHE VUOI... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz dovrei postare alle 2:42 del mattino pensando che fra 4 ore devo svegliarmi? notte a tutti e speriamo di riuscire a prendere subito sonno ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...al limite c'è sempre la possibilità di contare le pecorelle.... ![]()
|
|||
|
|||
Guida sulla SveziaCiao tony..visto che tu autorizzi a postare ciò che vogliamo..
Colgo l'occasione.. E ti invito a creare un thread in cui si parla della svezia... Donne, prospettive di lavoro, costi della vita, costi degli aerei... Spero che non mi risponderai..mandandomi a fà*****... sarebbe utile... conosco persone che mi hanno raccontato di come si vive in spagna, in inghilterra,in francia, in germania....la svezia mi manca... Sentiti onorato... se ti va..posta..altrimenti scusa il disturbo... Ciao... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
lo apriro`molto volentieri,cercando di poter dare tutte le informazioni possibili...
grazie per l`idea... |