|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() se vinco la uefa mi qualifico in champions anche senza arrivare tra i primi 4??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Tony16... onestamente non credo avvenga!!!!! Premetto che nessuna regola di questo tipo sia presente in prima pagina del post... ma in ogni caso non si è mai visto "nella realtà" una squadra trionfare in Coppa Uefa e l'anno successivo essere ammessa di diritto nella Champions League.. io la vedo così!!!! Son due le cose... 1_ Chi vince potrebbe essere confermato nella futura edizione (Stagione 2009/2010) della Coppa vinta nella Stagione 2008/2009(sempre che l'anno prossimo si facciano ancora le competizioni europee) 2_ Anche vincendo una competizione europea non si accede di diritto alla futura edizione.. come avviene ora nei più moderni mondiali di calcio.. ![]() In ogni caso.. decideremo a dovere con calma.. e ovviamente.. Taglio avrà importanza nelle due decisioni, anche se mi sento tirato in causa vista la nostra collaborazione. Ci riaggiorneremo mitico... nel frattemo concentrati per il finale di stagione!!! Ciao!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() scusate cosa succede x i giocatori di lazio reggina k hanno giocato giovedi x la giornat 37? es zarate k ha segnato??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedi post: http://www.coolstreaming.us/forum/f...-che-si-fa.html Comunque in poche parole vale la regola del 6 politico a tutti i giocatori della rosa di Lazio e Reggina... e per tutte le partite con + di 48 ore di anticipo o posticipo Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() san roco al stars 2007/2008 CAMPIONE!!!! GRANDI
|