|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Rimandendo nell'ambito dell'associazione di jfive, consiglio di visitare il sito del mitico C.S.M. http://freeweb.supereva.com/csm.freeweb/index.htm?p di cui io faccio parte ormai da precchi anni. Consiglio la sezione "Testi sacri" e in particolare "Il motore a gatto imburrato"
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scappa scappa..... tanto te riprendo.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che mi hai fatto scoprire... ora dovrà diventare un sito gemellato a quello della mia associazione... e io dovrò diventarne socio!!! comunque ci manca un sergente nella nostra associazione!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi tace .............. ciao luna
|
|
|||
|
|||
![]() lunina?
................ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rosanero ale rosanero ale.... seguiremo sempre te forza pietro ale!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz dovrei postare alle 2:42 del mattino pensando che fra 4 ore devo svegliarmi? ![]() notte a tutti e speriamo di riuscire a prendere subito sonno ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...al limite c'è sempre la possibilità di contare le pecorelle.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Guida sulla SveziaCiao tony..visto che tu autorizzi a postare ciò che vogliamo..
Colgo l'occasione.. E ti invito a creare un thread in cui si parla della svezia... Donne, prospettive di lavoro, costi della vita, costi degli aerei... Spero che non mi risponderai..mandandomi a fà*****... sarebbe utile... conosco persone che mi hanno raccontato di come si vive in spagna, in inghilterra,in francia, in germania....la svezia mi manca... Sentiti onorato... ![]() se ti va..posta..altrimenti scusa il disturbo... Ciao... ![]() |