|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ci sarò anchio con la mia genoa1893...sperando in un campionato migliore...buona estate a tutti ...dal presidente di genoa 1893 che domani si sposa e martedi partenza per le seychelles...
![]() ![]() INSCRITTA |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
AUGURONI!!!!!!! Buon viaggio.. ![]() Quote:
Concordo con la tua scelta Taglio.. ![]() A presto... Ciao mitici!!!!! INSCRITTA |
|
|||
|
|||
![]() Le inscrizioni sono aperte ... ho gia inserito alcuni team .. per chi non fosse stato inserito .. lo può fare da solo ... eseguendo il login e cliccando su PROPRIETA' TEAM e selezionando la serie desiderata ... anche per chi ha giocato negli anni precedenti
Per i nuovi team si deve fare la registrazione e aspettare la mia conferma... se avete amici chiamateli pure ....... Cerchero di ricreare gli stessi gironi dell anno scorso .. quindi le posizioni attuali non sono quelle definitive ... mi interessa sapere solo quanti siamo ... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Ottimo lavoro!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() CONFERMO
CORUAM INSCRITTA STRASCNAT INSCRITTA A presto e buona estate a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() FC Puzzonese presente!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova a segnarti da solo e fammi sapere se funziona la procedura ... Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Mojito presente e agguerrito
![]() Ps: Taglio procedura iscrizione ok Last edited by ciobinx : 07-14-2009 at 10:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Auguri anche da parte mia (anche se in ritardo... ![]() Buona estate a tutti ciao by Djablo Esauriti iscritti sperando di riscattare il deludente campionato scorso Last edited by djablo : 07-14-2009 at 10:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquillo Taglio ho scritto la mia presenza appena mi sono segnato regolarmente sul sito non ci sono problemi al momento mi vedo regolarmente iscritto alla serie a1. ![]() ![]() |