|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Grosso Problema Con Olidataciao raga
![]() ![]() sono circa dieci giorni che la ventola della scheda video ha iniziato a fare rumore(..dopo 3/4 ore sono costretto a spegnere il pc per il troppo rumore) ho già mandato 4 e-mail ma nessuno all'OLIDATA mi risponde.....o meglio vengono lette ma non si degnano di una risposta!!!!!! ho ancora 14 mesi di garanzia ma se già adesso fanno i menefreghisti non oso pensare piu' avanti cosa può succedere.....qualcuno del forum mi può dare qualche dritta......staff e moderatori compresi............attendo VS NOTIZIE.......grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() perchè invece delle amil non usi il telefono?
puoi sempre rivolgerti al negozio dove lo hai comprato chiedendogli di intermediare... tienici informati
|
|||
|
|||
![]() il numero di telefono è sempre disattivato.........viene attivato solo per chiamare il cliente e poi viene disattivato!!!!!!!!!!!! lo dico perchè ho provato a comporre il numero dopo essere stato contattato ......subentrava la "telecocozz" e mi avvertiva che il numero era disattivato.........!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Hai provato a fare come dice Corvinus? Cioè hai provato a rivolgerti direttamente a chi te l'ha venduto? Almeno loro riusciranno a mettersi in contatto in qualche modo.
|
|
|||
|
|||
![]() posso provarci anche se ho i miei dubbi...........è stato acquistato in un grande centro commerciale..........un cliente che si lamenta è una goccia in un oceano.............
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per lo staffvi ho contattato questa mattina in privato per un altro problema..........vi è arrivata la mia e-mail...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ..mi raccomando non sprecatevi in consigli.......sapete non vorrei vi venisse qualche crampo alle mani mentre provate a scrivere qualche consiglio utile......(sono esclusi staff e moderatori........)
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sono ancora in attesa che lo staff mi contatti per l'e-mail inviata questa mattina in privato............(forse è stata intercettata da MOGGI.........)................................
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Olidataincredibile ma vero......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() staffmi sono accorto che lo staff non mi contatta per capire come visualizzare delle icone personallizzate quando invio post.............!!!!!!!!!!!!!!!!!! dal forum mi potete dare qualche notizia significante......
![]() ![]() ![]() |