|
|||
|
|||
![]() Aggiornamento 9 Agosto 2008Il calendario dei prossimi step sarà questo:
Mercoledi 19 Agosto --> Chiusura mercato e creazione calendario Giovedi 20 Agosto --> Schieramento della formazione per la partita di Domenica 23 Venerdi 21 Agosto --> Riapertura mercato e possibilità di terminare la formazione Sabato 22 Agosto --> Schieramento della formazione per la partita di Domenica 23 Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Nuova divisione seie A3 ...... avanti con i ritardatari.....
Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Taglio! Scusa la domanda...ma se inserisco la formazione prima di mercoledì il sistema la tiene buona comunque o è necessario poi re-inserirla sabato 22? Eventualmente per chi in quei giorni non avesse possibilità di accedere a internet, può postarla in alternativa prima di mercoledì sul forum? Grazie! ciao! Pe team (serie A1) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao ..... allora la formazione dovrebbe essere inserita dopo mercoledi, quindi ho la inserisci giovedi o sabato l 'importante è uno di questi giorni ... se non puoi dopo mercoledi inserisci ugualmente la formazione e poi io la inserirò come formazione della prima giornata. Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Ciao Taglio, ti avviso che la squadra del mio amico PEREZ FC (serie A1) è in ferie e la formazione l'ha già fatta, quindi dovresti poi metterla te la squadra prima di sabato..ok? grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello che troverò nel database .. le inserisco tutte
|
|||
|
|||
![]() TAGLIO CONTATTAMI!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Io dovrei riuscire a metterla senza problemi, ma in qualsiasi caso ho già inserito la mia formazione per la prima giornata.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo ragazzo.. ![]() |