Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-25-2009, 09:13 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Taglio scusa, non è un po' tanto tenere aperto il mercato fino a quella data?
Se tutti sono d'accordo io lo chiuderei qualche giorno dopo il 31, giusto per permettere gli ultimi movimenti in seguito agli spostamenti dell'ultima ora...ma più si tiene aperto più, secondo me, si rischiano di vedere squadre sempre più simili...io proporrei una chiusura del mercato al massimo mercoledì 2 settembre.
Che dite?

L'idea è buona ma c'è un problema... alcune squadre sono senza formazione, o perchè hanno abbandonato oppure perchè ci sono persone ancora in ferie,(beati loro ).
Se chiudiamo il mercato ci ritroviamo con squadre fantasma in ogni girone e in quel caso che facciamo? rimescoliamo le squadre e ricominciamo da capo? Penso che la data fornita da Taglio serve proprio per dare a tutti la possibilità di completare la formazione.
Ciao by Djablo

Last edited by djablo : 08-25-2009 at 09:25 PM.

Reply With Quote
Old 08-25-2009, 09:45 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Taglio scusa, non è un po' tanto tenere aperto il mercato fino a quella data?
Se tutti sono d'accordo io lo chiuderei qualche giorno dopo il 31, giusto per permettere gli ultimi movimenti in seguito agli spostamenti dell'ultima ora...ma più si tiene aperto più, secondo me, si rischiano di vedere squadre sempre più simili...io proporrei una chiusura del mercato al massimo mercoledì 2 settembre.
Che dite?

C'e un piccolo problema cerco di spiegarlo .....

29-30 agosto si gioca
31 agosto ore 14:00 esce il file con i voti
31 agosto ore XX:XX chiude il mercato reale

Quindi se comprano qualcuno all'ultimo momento o lo vendono non lo sai prima della terza di campionato cioe il lunedi dopo.....

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 08-26-2009, 12:05 PM
tony16 tony16 is offline
Member

tony16 is on a distinguished road

LA SAN ROCCO ALL STARS ha già trovato il suo passo con 4 gol casalinghi e si pensa alla 2 giornata...distruggere pè!!!

Reply With Quote
Old 08-26-2009, 04:47 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

STRASCNAT FC riparte sperando in un campionato migliore rispetto allo scorso anno... dopo aver vinto un fantascudetto e aver rischiato l'anno successivo una fantaretrocessione, i tifosi mi hanno gentilmente mandato a fantan****... Ma la società crede in me!... anche perchè sono io la società!... e quindi quest'anno ripartiamo da chi avevo lasciato due anni fa... Fantantonio!!! Con lui si tornerà a vincere!!!

P.S.: IO PASSO A TIM! Forza Bari!

Reply With Quote
Old 08-26-2009, 08:17 PM
Pe Team Pe Team is offline
Member

Pe Team is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
C'e un piccolo problema cerco di spiegarlo .....

29-30 agosto si gioca
31 agosto ore XX:XX chiude il mercato reale

Quindi se comprano qualcuno all'ultimo momento o lo vendono non lo sai prima della terza di campionato cioe il lunedi dopo.....

Ciao Taglioecucito

Taglio non mi è tanto chiaro perché non si conoscono gli spostamenti dell'ultimo minuto...allora, io la vedo così:
29-30 agosto si gioca
31 agosto ore 19:00 (di solito) chiude il mercato reale
2 settembre in serata chiude il nostro mercato, con gli ultimi spostamenti ormai ufficiali e conosciuti.
Poi direi che a chi non ha ancora fatto la formazione per motivi oggettivi (impossibilità viste le vacanze) si potrebbe dare qualche giorno in più, magari contattandoti direttamente (non so se e come sarebbe fattibile) mentre per tutti gli altri scambi finalizzati solamente a migliorare la squadra il mercato chiude...
E' solo una proposta, però magari direi di valutarla con chi collabora da più tempo di me e quindi ha giustamente più voce in capitolo e più esperienza!
Ciao a tutti!!!
Forza Pe Team!!!

Reply With Quote
Old 08-26-2009, 08:42 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Quote:
Taglio non mi è tanto chiaro perché non si conoscono gli spostamenti dell'ultimo minuto...allora, io la vedo così:
29-30 agosto si gioca
31 agosto ore 19:00 (di solito) chiude il mercato reale
2 settembre in serata chiude il nostro mercato, con gli ultimi spostamenti ormai ufficiali e conosciuti.
Poi direi che a chi non ha ancora fatto la formazione per motivi oggettivi (impossibilità viste le vacanze) si potrebbe dare qualche giorno in più, magari contattandoti direttamente (non so se e come sarebbe fattibile) mentre per tutti gli altri scambi finalizzati solamente a migliorare la squadra il mercato chiude...
E' solo una proposta, però magari direi di valutarla con chi collabora da più tempo di me e quindi ha giustamente più voce in capitolo e più esperienza!
Ciao a tutti!!!
Forza Pe Team!!!

Il problema è legato solo agli acquisti fatti tra le 14.00 e le 19.00 (presunta ora di chiusura mercato). Se il giocatore passa da una squadra italiana all'altra ok abbiamo la valutazione, ma se l'inter acquista Snejider alle 14.30 non lo potrai più acquistare... è un caso remoto però... sentiamo taglio, a me va bene anche chiudere il mercato alla giornata successiva. Ciao!

Reply With Quote
Old 08-26-2009, 09:03 PM
Pe Team Pe Team is offline
Member

Pe Team is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vaso
Il problema è legato solo agli acquisti fatti tra le 14.00 e le 19.00 (presunta ora di chiusura mercato). Se il giocatore passa da una squadra italiana all'altra ok abbiamo la valutazione, ma se l'inter acquista Snejider alle 14.30 non lo potrai più acquistare... è un caso remoto però... sentiamo taglio, a me va bene anche chiudere il mercato alla giornata successiva. Ciao!

Ok capito, riguarda quindi i giocatori provenienti da un mercato estero... dai, sentiamo taglio! ciao!

Reply With Quote
Old 08-26-2009, 10:12 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Ok capito, riguarda quindi i giocatori provenienti da un mercato estero... dai, sentiamo taglio! ciao!

Si ha ragione VASO .... per quelli stranieri non avrei nessuna valutazione , considera anche i giocatori che provengono dalla B ...

Vediamo cosa succede il 30 .......

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:49 PM.