|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
L'idea è buona ma c'è un problema... alcune squadre sono senza formazione, o perchè hanno abbandonato oppure perchè ci sono persone ancora in ferie,(beati loro ). Se chiudiamo il mercato ci ritroviamo con squadre fantasma in ogni girone e in quel caso che facciamo? rimescoliamo le squadre e ricominciamo da capo? Penso che la data fornita da Taglio serve proprio per dare a tutti la possibilità di completare la formazione. Ciao by Djablo Last edited by djablo : 08-25-2009 at 09:25 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
C'e un piccolo problema cerco di spiegarlo ..... 29-30 agosto si gioca 31 agosto ore 14:00 esce il file con i voti 31 agosto ore XX:XX chiude il mercato reale Quindi se comprano qualcuno all'ultimo momento o lo vendono non lo sai prima della terza di campionato cioe il lunedi dopo..... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
LA SAN ROCCO ALL STARS ha già trovato il suo passo con 4 gol casalinghi e si pensa alla 2 giornata...distruggere pè!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
STRASCNAT FC riparte sperando in un campionato migliore rispetto allo scorso anno... dopo aver vinto un fantascudetto e aver rischiato l'anno successivo una fantaretrocessione, i tifosi mi hanno gentilmente mandato a fantan****... Ma la società crede in me!... anche perchè sono io la società!... e quindi quest'anno ripartiamo da chi avevo lasciato due anni fa... Fantantonio!!! Con lui si tornerà a vincere!!!
P.S.: IO PASSO A TIM! Forza Bari! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Taglio non mi è tanto chiaro perché non si conoscono gli spostamenti dell'ultimo minuto...allora, io la vedo così: 29-30 agosto si gioca 31 agosto ore 14:00 esce il file con i voti 31 agosto ore 19:00 (di solito) chiude il mercato reale 2 settembre in serata chiude il nostro mercato, con gli ultimi spostamenti ormai ufficiali e conosciuti. Poi direi che a chi non ha ancora fatto la formazione per motivi oggettivi (impossibilità viste le vacanze) si potrebbe dare qualche giorno in più, magari contattandoti direttamente (non so se e come sarebbe fattibile) mentre per tutti gli altri scambi finalizzati solamente a migliorare la squadra il mercato chiude... E' solo una proposta, però magari direi di valutarla con chi collabora da più tempo di me e quindi ha giustamente più voce in capitolo e più esperienza! Ciao a tutti!!! Forza Pe Team!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il problema è legato solo agli acquisti fatti tra le 14.00 e le 19.00 (presunta ora di chiusura mercato). Se il giocatore passa da una squadra italiana all'altra ok abbiamo la valutazione, ma se l'inter acquista Snejider alle 14.30 non lo potrai più acquistare... è un caso remoto però... sentiamo taglio, a me va bene anche chiudere il mercato alla giornata successiva. Ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ok capito, riguarda quindi i giocatori provenienti da un mercato estero... dai, sentiamo taglio! ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si ha ragione VASO .... per quelli stranieri non avrei nessuna valutazione , considera anche i giocatori che provengono dalla B ... Vediamo cosa succede il 30 ....... Ciao Taglioecucito