|
|
|||
|
|||
Chiusura prossima giornataRicordo a tutti che la chiusura per il prossimo turno è un'ora prima dell'inizio delle partite.
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Taglio c'è ancora aperta la giornata!
Tra l'altro è successa una cosa strana, ho inserito la mia formazione lunedì sera e oggi non compariva più...ho fatto in tempo adesso a rimetterla perché mi sono accorto! a beneficio di tutti e per non creare problemi la metto visibile a tutti anche qui: Buffon Balzaretti Bellini Zambrotta Doni D'Agostino Hamsik Tissone Totti Gilardino Pazzini Panchina: Manninger Dainelli Felipe Baronio Pastore Lucarelli Cavalli Ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la giornata è ancora aperta...ovviamente tutte le formazioni inserite dopo le 19,45 verranno eliminate ![]() EDIT o cavolo...sono scomparse tutte le formazioni inserite (compresa la mia)...spero siano rimaste memorizzate nel database ![]()
|
|||
|
|||
|
i risultati verranno calcolati venerdi,compresa juve genoa?
|
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi allora i risultati per adesso non sono usciti ..... credo che la partita di oggi ci sia il 6 politico ...
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Quote:
Odio queste cose.... ma se le partite son divise da 24h l'una dall'altra non dovrebbero dare 6 ma il voto effettivo... no???? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Penso abbia ragione Spru, hanno aspettato a fare uscire il file, perchè secondo me tengono buoni i voti di juve genoa. Il 6 polito solo per i mach disputati 48 ore dopo le altre partite se non ricordo male. |