|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
possibili formazioni errate 5à giornataCiao Taglio sei sicuro che il database abbia tenuto conto delle modifiche alle formazioni fatte lunedi e martedì prima del turno serale, Io avevo inserito una fomazione 4-3-3 per carenza di centrocampisti, cambiando modulo e giocatori, invece la esauriti ha schierato la stessa formazione della domenica prima con il modulo 3-4-3 con panucci e conti che alla fine non hanno giocato.
Questa è la formazione che avevo inserito martedì JULIO CESAR S D E. CASSETTI M. BALZARETTI F. CANNAVARO P. MANTOVANI A. VALIANI F. DONI C. DIEGO R. DI NATALE A. ETO'O S. CRUZ J R. questa quella che ha giocato JULIO CESAR S D E. PANUCCI C. CANNAVARO P. BALZARETTI F. VALIANI F. DONI C. BRESCIANO M. CONTI D. DI NATALE A. ETO'O S. CRUZ J R. Nelle formazioni schierate nelle giornate precedenti appare 2 volte la data 23/09 una con la 1à formazione e l' altra con la seconda Ciao by Djablo Last edited by djablo : 09-26-2009 at 12:38 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Soliti casini con i turni infrasettimanali...
![]() Io purtroppo non riesco a risolvere ancora questi problemi!!! In ogni caso per la tua costante presenza nel campionato mi sembrava proprio strano che tu non avessi inserito la formazione... bah... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Faccio uan verifica ... mi dici il nome della tua squadra ?
|
|||
|
|||
|
Quote:
Esauriti f.c. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Controllo ti faccio sapere !!!
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
Grazie ad entrambi per l'aiuto ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se ho capito bene la squadra buona è !! JULIO CESAR S D E. CASSETTI M. BALZARETTI F. CANNAVARO P. MANTOVANI A. VALIANI F. DONI C. DIEGO R. DI NATALE A. ETO'O S. CRUZ J R. Giusto ?
|
|||
|
|||
|
Quote:
Esatto e questa era la panchina TOLDO F. CAVANI E. FIGUEROA L. BRESCIANO M. JAROLIM L. CASSANI M. PANUCCI C. |