|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti serve perche qui ce rimani! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vestiti piu o meno come in italia,dipende da cosa vuoi comprare,cibo?una cena fuori costa un po di piu.....pub disco?economicissimi.... qui nelle piu belle discoteche non paghi neanche l`ingresso.... |
|
|||
|
|||
![]() ok! ottimo.....la media degli stipendi, piu o meno quanto è?
|
|
|||
|
|||
![]() Informaci...Quote:
Ho capito che ti trovi bene là.... ![]() ![]() ma facci sto favore..postaci il listino prezzi della svezia ![]() ![]() ![]() ma poi che città consigli????ne conosci diverse??e d'estate si potrebbe andare in vacanza, per rendersi conto del posto...oppure d'estate non c'è un ca*** da fare??? P.S. come vedi l'aromento sta suscitando interesse...pensa che io sono(ero..) orientato verso barcellona... Last edited by mrcenzo : 05-24-2006 at 09:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() beh barcellona sarà pure bella, però è conosciuta, la svezia nn si conosce molto! quindi è buono informarsi.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() insomma, con uno stipendio, che ne so di un cameriere, ce se campa?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si quello mi interessava sapere! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A barcellona c'è una colonia italiana... E soprattutto...a barcellona...posso dare 8-10 esami semplici,che mi danno l'abilitazione alla professione di avvocato anche in italia...così si evita l'assurdo esame previsto in italia...(2 anni di pratica...prova scritta...e se passi lo scritto...dopo un anno e 3 mesi dallo scritto fai l'orale...percentuale di promossi a napoli..30 per cento...) Tony...sai qualcosa dell'abilitazione...è possibile che in svezia ci sia lo stesso meccanismo che c'è in spagna??? P.S. Ho consigliato io a tony di scrivere un thread sulla svezia..è fondamentale informarsi...pèerchè in italia il lavoro è poco e mal pagato.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si,con 1000 euro al mese,puoi benissimo "campare".... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D´estate e`davvero molto bello... la natura e`incredibilmente bella,tanti luoghi da visitare... oltre al "contorno" per le vie della citta! |