|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho win 98 e skeda video Nvidia tnt 2 e SOP non mi è mai funzionato.
all'avvio di sop e quando avviene la scelta del canale con l'avvio di media player, media player non parte segnalando l'errore e poi avviene anche l'errore di explorer e l'unica cosa da fare è riavviare. Avvolte fa anche un'altro errore dw15.exe che non so cosa sia |
|
|
|||
|
|||
|
Non ti preoccupare a me fa la stessa cosa con PPstream...non c'e ' verso
in compenso ora mi vedo Steelers-Ravens su Sop a me va benissimo Keep trying... |
|
|
|||
|
|||
salutiQuote:
visto che non ne vengo fuori, e visto che in questi giorni mi son mangiato il fegato, saluto tutti quanti. non si vive solo di streamming! good bye |
|
|
|||
|
|||
XfavoreeeeeeeeeeWE PERFAVORE MI AIUTATE
XFAVOREEEEEE HO 1 PROBLEMA CON SOPCAST DEVO METTERE STO CANALE IN SOPCAST *******203.208.16.240:29019/channel-10943 COME FACCIO??? grazie 1000 risp |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
....mettilo in internet explorer e si aprirà automaticamente sop |
|
|
|||
|
|||
Sop e Wmp10Salve a tutti...questo è il mio primo messaggio.
Vorrei sapere perchè quando apro Sop e clikko su sportitalia ( o qualsiasi altro canale) si apre Windows Media Player con la scritta che "si è verificato un errore di rete. Il server potrebbe nn essere disponibile.Verificare di essere connessi alla rete e che le impostazioni proxy siano esatte." Che cavolo Vuole?? Grazie.... -------------------- So: WinXp firewall:ZoneAlarm version:6.0.667.000 Antivirus:Avast 4.6 Home Ed. Player. Wmp10 |
|
|
|||
|
|||
|
Un classico!
Quando scegli il programma chiudi SOP? Se fai così è abbastanza ovvio il fatto. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No, non lo chiudo ... rimane sempre aperto e attivo. |
|
|
|||
|
|||
problemi soptutti i canali di sop mi danno "fatal error". è un caso disperato?
|
|
|
|||
|
|||
|
UgoBerenice, ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a venirne a capo. Ho provato a cambiare le impostazioni proxy sia su VMP10 che su IE ma mi appare sempre il tuo stesso messaggio....
Non so più che fare.... |