|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Calciomercato gennaioCiao!
prima di tutto auguri di buon anno! Secondo... come funzionerà il calciomercato di gennaio quest'anno? Quando partirà? Grazie mille! Pe Team (serie A1) |
|
|
|||
|
|||
|
Apre per tutto il tempo che il mercato reale di seire A è aperto .... lunedi controllo la situazione
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Eccomi qui ....
Allore il calcio mercato apre questo lunedi fino alla chiusura naturale del mercato di serie A. Le modalità sono come l anno scorso 1) 20 crediti in più (un mio regalo )2) Mercato aperto da Lunedi a Giovedi , inquesto periodo non si può schierare la formazione per la settimana ..... se c'e qualche torno infrasettimanale ,, vedremo cosa fare. Ciao Taglioecucito Se avete idee scrivete pure
|
|||
|
|||
|
Quote:
ok, grazie taglio! i cambi saranno sempre limitati a 10? ciao e buona serata... e buon mercato! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Taglio troppo buono in questo periodo di crisi gli incentivi agli acquisti fanno proprio comodo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mmm...ma non sono un pò tantini 20 crediti in più?!? ...ovviamente è solo una mia opinione basata sul fatto che si corre il rischio di ritrovarsi con tutte le squadre uguali... ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
Concordo! sono davvero troppi sia i 20 crediti che i 10 cambi. Forse anche soli 10 crediti andrebbero bene per le giuste piccole modifiche, senza stravolgere le squadre. |
|
|
|||
|
|||
|
Sono pienamente in accordo con Vaso.......andrebbero bene 10 crediti,altrimenti si rischia di vedere partite con 11 giocatori uguali da entrambe le parti......e poi è giusto che siano le scelte fatte ad inizio campionato quelle che devono effettivamente contare e nel mercato di recupero non è che uno poi si può rifare la rosa completa!!!
Poi ovviamente la scelta spetta a chi di dovere e secondo l'umore generale. Ciao e forza Roma!! Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sono d'accordo anche io |
|
|
|||
|
|||
|
Vedete voi!!!!
Per me non ci sarebbe poi questa grande omogeneità delle rose.... anche a inizio stagione abbiamo tutti gli stessi soldi ma stando a guardare le rose attualmente son molto diverse!!!! In ogni caso ogni scelta a me andrà bene e sarà rispettata!!!! Io posso dire di essere più che d'accordo sul tetto dei 10 cambi... sui fantamilioni possiam fare anche meno di 20... è indifferente!!!! Personalmente ne ho avanzati una decina in estate quindi ho già il mio gruzzoletto di partenza... ![]() ![]() |