|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Io M Associo Ai 10 Milioni Altrimenti Va A Finire Come L'anno Scorso Che In 1 Squadra Ci Sono Solo 3-4 Giocatori Differenti.
E' Diverso Rispetto All'inizio Dell Anno Perche' All'inizio Dell Anno Tu Nn Puoi Sapere Chi Andra Bene/male...adesso Un Idea Te La 6 Già Fatta.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
L 'altro anno quanti erano ? CIao tagliecucito
|
|||
|
|||
|
Quote:
L'altro anno dieci milioni in più e dieci cambi...d'accordo sul fatto che venti forse sono troppi, bisogna vedere il numero di cambi per non correre il rischio che davvero le squadre si somiglino tutte! |
|
|
|||
|
|||
10 cambi e 20 creditiper me va tutto bene! sui 10 cambi mi sembra che la maggioranza sia d'accordo, sui crediti 10-20 va sempre bene! facciamo 15 ah ah!! ciao da Brio
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che la soluzione migliore sia rispettare le regole dello scorso anno 10 cambi e 10 crediti. Comunque la decisione finale spetta a Taglio.
Ciao by Djablo |
|
|
|||
|
|||
|
Io sono per 10 cambi e 20 crediti. Comunque mi rimetto alla decisione di Taglio.
|
|
|
|||
|
|||
|
anche a me vanno bene 10 cambi e 10 crediti....e se si facesse addirittura zero crediti?
|
|
|
|||
|
|||
Va bene ma ... ????Va bene tutto, ma, siccome vedo che il mercato è aperto, come ci dobbiamo comportare ??????
Io sono per 10 crediti e 10 cambi (meglio se meno cambi).... Taglio ... illuminaci.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
Questo ha scritto taglio in un'altro post. Ciao by Djablo ![]() |