|
|
|
|
|||
|
|||
Grosso Problema Con Olidataciao raga
ho acquistato nel 2004 il pc un 3200 AMD 64 bit.da circa sei mesi sono incominciati i problemi...ho fatto presente all'OLIDATA che il masterizzatore non funzionava bene e la ventola della scheda VGA (scheda video) era diventata rumorosa.dopo diverse e-mail mi hanno mandato il tecnico....mi è stato sostituito il masterizzatore e la scheda video completa.sono circa dieci giorni che la ventola della scheda video ha iniziato a fare rumore(..dopo 3/4 ore sono costretto a spegnere il pc per il troppo rumore) ho già mandato 4 e-mail ma nessuno all'OLIDATA mi risponde.....o meglio vengono lette ma non si degnano di una risposta!!!!!! ho ancora 14 mesi di garanzia ma se già adesso fanno i menefreghisti non oso pensare piu' avanti cosa può succedere.....qualcuno del forum mi può dare qualche dritta......staff e moderatori compresi............attendo VS NOTIZIE.......grazie ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
perchè invece delle amil non usi il telefono?
puoi sempre rivolgerti al negozio dove lo hai comprato chiedendogli di intermediare... tienici informati
|
|||
|
|||
|
il numero di telefono è sempre disattivato.........viene attivato solo per chiamare il cliente e poi viene disattivato!!!!!!!!!!!! lo dico perchè ho provato a comporre il numero dopo essere stato contattato ......subentrava la "telecocozz" e mi avvertiva che il numero era disattivato.........!!!!!!!!!!!!
molto furbi................ |
|
|
|||
|
|||
|
Hai provato a fare come dice Corvinus? Cioè hai provato a rivolgerti direttamente a chi te l'ha venduto? Almeno loro riusciranno a mettersi in contatto in qualche modo.
|
|
|
|||
|
|||
|
posso provarci anche se ho i miei dubbi...........è stato acquistato in un grande centro commerciale..........un cliente che si lamenta è una goccia in un oceano.............
![]() |
|
|
|||
|
|||
per lo staffvi ho contattato questa mattina in privato per un altro problema..........vi è arrivata la mia e-mail...
attendo VS notizie ![]() |