|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sassi e Pietrosanero moderatori [proposta/sondaggio]Noto sempre con piacere che sassi risponde a tutti...aiuta e consiglia...in più capisce di streaming...ha creato un suo sito...ha creato una specie di mediacenter...perchè non promuovere Sassi e anche Pietrosanero moderatori????
Poi e soprattutto un moderatore che tifi napoli...manca... ![]() ![]() ![]() Postate adesioni... Non so come si fa a fare un sondaggio...moderatori se volete intervenite... P.S. Staff..la mia non vuole essere coercizione...ma un appello... ![]() ![]() Last edited by SmAiL : 05-29-2006 at 02:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() stiamo prendendo una decisione in merito
![]() |
|
|||
|
|||
![]() quoto!! ha una grande competenza in fatto di streaming! e poi è pure del sud......
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e forza sassi lallallallallallaaa e forza saaassi lallallallalllallaaaaa
|
|
|||
|
|||
![]() Son sorpreso...Quote:
Mi hai sorpreso....la tua non è una tirannia vera e propria... ![]() ![]() Ti faccio notare che forse hai bisogno del consenso scritto dei genitori... ![]() ![]() per evitare denunce di sfruttamento del lavoro minorile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per sassi moderator...hip!hip!hooorray!
|
|
|||
|
|||
![]() Anche io sono d'accordo.
FORZA SASSI!!!!!!!!!!! A proposito: ma mo... Calaio' la fa con voi la SERIE A oppure va in qualche grande club che giochera' in serie B???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Raga ero sceso un attimo!!!!
A me va bene anche essero solo un utente rispettato e simpatico ma diventare mod... beh sarebbe bellissimo!!!! CMQ GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!!!!!!!! Staff se ti serve il consenso dei miei gentori hanno detto che sono d'accordo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MRCENZO non e' che hai creato questa discussione solo perche' sono tifoso del Napoli ![]() ![]() VI VOGLIO BENE TUTTI Last edited by sassi : 05-25-2006 at 09:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Calaiò????resta a Napoli...ma a che ti riferisci??'hai sentito di calaiò alla juve in B???o stai prendendo in giro il nostro bomber???? ![]() ![]() Non andiamo fuori tema...però...del napoli si può parlare in altri due thread http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9266 http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9560 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che la voce nn mi suona nuova.......nn ricordo dove l'ho sentito però! |