|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Coppa Italia SFSL
Come promesso eccomi qui per aggiornare anche i risultati della Coppa... ![]() Semifinale 1: Spru - Djablo : 4-4 Semifinale 2: Mauro - Gucci : 3-7 Gucci fa il botto... avantaggiandosi molto per il ritorno; la finalissima sembra essere a portata di mano!! Molto equilibrio invece nella prima semifinale.. il ritorno in casa di Djablo sarà decisivo!!!A presto per le nuove sfide!!! Naturalmente.. che vinca il migliore!!! Un grandissimo saluto!!! Spru |
|
|
|||
|
|||
|
Ottimo pareggio in trasferta in casa dell'amico Spru per la coppa Italia, anche se la gara è ancora apertissima.
Pessimo risultato in chiave fantaschedina visto i continui expluà dell' imprendibile Gucci che porta a +9 il vantaggio su di mè.Comunque bravo Gucci e in bocca al lupo a tutti per le partite di ritorno. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ringrazio sia Djablo che Spru per i complimenti ma vi ripeto che è solo una botta di fattore C non penserete mica che la mia fantaschedina la giochi facendo calcoli particolari? Spero di no perchè non avrei le energie per fare qualcosa del genere. Cmq accetto ben volentieri i vostri complimenti (fanno sempre piacere). X Spru: il fatto di aver vinto contro di te questa giornata non mi ha fatto nemmeno beccare il famoso bonus perchè come al solito ho pronosticato contro di me. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
No, non ho mai pensato, i nostri sono complimenti sinceri . Però "mannaggia", se continui così, perdo ogni speranza .Ciao by Djablo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ti odio... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In effetti erano un po' di giornate che non vincevo e ormai mi stavo rassegnando... grazie ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1 Cavitation United Ralph Team
x Pe team 8cole8 1 FC Puzzonese REAL COMA x Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 2 Esauriti FC Genoa 1893 1 Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa 2 Real Pizzocavalla Andre Team x Atletico Vezz Strascnat FC x A.C. Fiorentina Nucleo |
|
|
|||
|
|||
|
2 Pe team 8cole8 1 FC Puzzonese REAL COMA 1 Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 1 Esauriti FC Genoa 1893 X Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa X Real Pizzocavalla Andre Team X Atletico Vezz Strascnat FC X A.C. Fiorentina Nucleo |
|
|
|||
|
|||
|
2 Pe team 8cole8 2 FC Puzzonese REAL COMA 2 Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 X Esauriti FC Genoa 1893 1 Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa 2 Real Pizzocavalla Andre Team 1 Atletico Vezz Strascnat FC 1 A.C. Fiorentina Nucleo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1 Pe team 8cole8 X FC Puzzonese REAL COMA X Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 1 Esauriti FC Genoa 1893 1 Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa X Real Pizzocavalla Andre Team 1 Atletico Vezz Strascnat FC 2 A.C. Fiorentina Nucleo |