|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Perdonate l'errore. Ottima seganlazione!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Il mio amico PEREZ FC lamenta il fatto che non riesce a inserire la formazione per la finale di europa league..perchè c'è la data della partita sbagliata e di conseguenza non la prende..Taglio pensaci tu!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() PEREZ FC - la formazione (3-4-3)
STORARI PORTANOVA BURDISSO CANNAVARO P. PASTORE DE ROSSI HAMSIK BIABIANY IAQUINTA DI VAIO MILITO Guardalben, Toni, Pandev, Diego, Alvarez, Cassetti, Zambrotta |
|
|||
|
|||
![]() Io (Pe Team) l'ho inserita ma me l'ha tenuta buona per il campionato!
Questa è la formazione per la finale di Europa League (inserita martedì): Buffon Kolarov Zambrotta Balzaretti Diego Sneijder Hamsik Pastore Totti Gilardino Pazzini Panchina Manninger Bellini Rinaudo Maggio Ferreira Pinto Pandev Suazo Ciao... e vinca il migliore! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per averla inserita qui!!!
Ci penserà poi Taglio a sistemare il tutto!!! L'importante è che l'abbiate inserita!!! Ciaoooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Pe Team - PEREZ FC .... ci penso io ad inserire la formazione
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Bravo e grazie come sempre..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Finalissima della Champions League 2009/2010
Cavitation United - perlateam: 3-2 (La partita in se è terminata con il seguente punteggio... 75 - 72,5 pertanto assegniamo un gol extra alla Cavitation United in modo da decretare la squadra vincitrice) |
|
|||
|
|||
![]() Finalissima della Uefa Cup 2009/2010
Perez FC - Pe team: 3-0 (essendo il punteggio finale 79,5 - 64 errato il punteggio nella home del sito in quanto il quarto gol scatterebbe per via del +2 casalingo della Perez FC .. ovvero a 81 punti. In ogni caso visto il risultato credo che non sia un grosso problema tutto questo) |
|
|||
|
|||
![]() Squadra Vincitrice della Champions League 2009/2010
Cavitation United Squadra Vincitrice della Uefa Cup 2009/2010 Perez FC Complimentoni!!! |