|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Limitazioni connessioni TCPWindows Xp service pack 2 limita le connessioni tcp, molti programmi p2p hanno necessita' di identificare piu' fonti possibili e vale anche per i p2p streaming consigliamo di usare la patch per correggere questa opzione:
www.lvllord.de Download: http://www.speedguide.net/files/xp_...atch211a-en.zip Attenzione lo fate a vostro rischio e pericolo!. Il programma vi creera' un file backup se avete problemi dopo l'aggiornamento potete usare quest'ultimo. Last edited by staff : 06-16-2005 at 12:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Anche voi avete provato queste patch su Windows SP2??
Ma... sai ![]() ![]() Comunque non ho capito cosa consistono le limitazioni sulle connessioni TCP: che è... diminuiscono la velocità e quindi le prestazioni del COMPUTER??? __________ Cerco una breve risposta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vi prego è IMPORTANTE. Mi rispondete? Volevo chidere un'ultima cosa:ma sto fatto delle limitazioni delle connessioni TCP vale anche per gli altri p2p? ![]() ![]() Poi un'altra cosa: Cfosspeed come si chiama lui non migliora un bel niente e non è nemmeno un "freeware", cioè te lo fanno usare per un pò di tempo, poi se vuoi la versione completa devi comprarlo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by cool streaming n.1 : 07-06-2005 at 11:53 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Vi prego rispondetemi, vorrei sapere chi ha scaricato la patch e l'ha eseguita...
Che cambia??? è utile: migliora la fluidità dei canali su Windows SP 2??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io l'ho installata e non ho notato cambiamenti |
|
|||
|
|||
![]() Se si vuole istallarla come si fa???
Si deve clikkare su YES cioè sulla y o su CHANGE (la c)??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
clicca su yes ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbeh se mi hai detto che nn cambia nulla... non lo faccio! Forse è MEGLIO ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Domanda UtileAncora adesso ho capito a che serve questa patch per service pack 2 tra l'altro inutile...
![]() ____ Non limita le connessioni tcp simultanee, cioè quelle al momento. Chi l'ha installata nn ha trovato miglioramenti??? Però con questa si dovrebbero connettere + utenti o no??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() win xp limita le connessioni (sia come parziali che come nuove) nel vostro pc.
In pratica non potete contattare molte connessioni contemporaneamente (10 circa). Almeno così ho letto come settaggio di Emule |