Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 05-28-2006, 04:34 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member

miticozza is on a distinguished road

come ti manipolo l'informazione

certo che lìinformazione sia facilmente manipolabile non è una novità, ma questi giorni ci si fa una cultura. Siccome questi giorni non lavoro, ho tempo di leggermi tanti giornali e di girare tanti siti. Bè, confesso, quando giorni fa in tv dicevano che Moggi faceva ammonire i giocatori diffidati per poi non trovarseli di fronte, ci ho creduto, e che dovevo fare???????????? Adesso,con più calma. mi sono rilette tutte le intercettazioni......azzarola se cambio opinione.............oggi, ultima scoperta, leggo su una intercettazione, che era il buon meani a sospettare che fossero opera di moggi, certe ammonizioni e ne parlava con un guardalinee, non ricordo chi e diceva di raccogliere un dossier che poi ci avrebbe pensato certa stampa a pubblicizzare la notizia...capito.......non era Moggi che lo chiedeva, ma meani che lo sospettava e a noi ce l'hanno rifilato come voce sonante di moggi captata dalle intercettazioni

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 02:32 PM.