Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-29-2006, 04:21 PM
niconigro niconigro is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 78
niconigro is on a distinguished road
Default

E meno male che Ancelotti...


Nella telefonata fra Meani e Galliani si parla anche di Ancellotti che sentiva le conversazioni fra Meani e il designatore. E meno male che Ancellotti doveva sostituire Lippi... (per la cronaca io ritengo che Ancellotti e Lippi debbano restare ai loro posti)

C'è anche Adriano Galliani tra gli "intercettati".
L'amministratore delegato del Milan è infatti stato pizzicato al telefono con Leonardo Meani, dirigente rossonero accompagnatore degli arbitri.

Nel colloquio, riportato dal quotidiano Il Giorno, Galliani si fa rassicurare dal suo interlocutore riguardo agli effetti avuti dalle proteste per gli errori arbitrali in Siena-Milan: "Ho parlato con Bergamo e Mazzei... - racconta Meani -. Gli ho detto che ora è vietato sbagliare!".

Ecco lo stralcio dell'intercettazione:
Galliani: "Buongiorno.. ha parlato con qualcuno dei due ex designatori?"
Meani: "Dio bono altro che parlato.. non ha visto che.. c'era in macchina Ancelotti gli bestemmiavo dietro parolacce di tutti i colori, tant'è vero che alla fine Ancelotti mi fa ma cosa gli dici! E gli faccio.."
Galliani: "A chi?"
Meani: "A Bergamo e a Mazzei!"
Galliani: "Uh!"
Meani: "Perché Pairetto è in Germania!"
Galliani: "Uh uh, e che dicono questi signori?"
Meani: "Pensi... si sono ca.. si cagano addosso! Solite frasi tipo ma chi va a pensare a un errore del genere di questo qui! E io gli ho detto ma non è il fatto! Il fatto che nel.. su con una squadra come il Milan... a un minimo dubbio si sta giù con la bandiera non si va su a vanvera! Questa è gente che non è preparata neanche psicologicamente! Ma poi l'ho cacciato... cosa vi preoccupate più del Palermo!? Cioè insomma... infatti ha visto la designazione che ci hanno mandato? Adesso siccome... ci han mandato persino Puglisi!"
Galliani: "Uh uh uh..."
Meani: "A fare il guardalinee col Chievo! Gli ho detto adesso d'ora in poi è vietato sbagliare... gli ho detto! E' vietato sbagliare anche dall'altra parte eh! Nel senso contrario però!"
Galliani: "Uh uh..."
Meani: "Eh, bisogna stargli addosso! Adesso è il periodo pe... questo è il periodo pericolosissimo!"
Galliani: "Uh... lo so bene, uh lo so bene"


Reply With Quote
  #2  
Old 05-29-2006, 04:25 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Niente di nuovo però, è la solita telefonata dove Meani si lamenta (nonostante tutto aveva ragione a lamentarsi) dell'arbitraggio avuto nella partita con il Siena. Poi che tutti sapessero... ormai lo si sa, ci sono in mezzo praticamente tutti da questo punto di vista, ovvio che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #3  
Old 05-29-2006, 04:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Niente di nuovo però...
Poi che tutti sapessero... ormai lo si sa, ci sono in mezzo praticamente tutti da questo punto di vista, ovvio che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.



Esatto!

Perchè c'è gente che sostiene ancora che i mandanti furono lo stesso Galliani e Berlusconi che fanno parte del giochetto?

Volevano imitare Tafazzi con la bottiglia...




Reply With Quote
  #4  
Old 05-29-2006, 05:03 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Beh, io sono milanista ma non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Di conseguenza potrebbe anche essere che ci siano in mezzo anche loro, io non lo so e non dico niente fino a che le indagini non saranno concluse. Se anche il Milan sarà copevole ok, niente da dire. Per il momento discutiamo però sulla base di quello che si ha e per adesso gira sempre questa intercettazione dove Meani si lamenta (oggettivamente avendo ragione) per il trattamento ricevuto con il Siena. Poi se esce altro ok, ma fino a quel momento aspetto.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #5  
Old 05-29-2006, 05:10 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Beh, io sono milanista ma non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Di conseguenza potrebbe anche essere che ci siano in mezzo anche loro, io non lo so e non dico niente fino a che le indagini non saranno concluse. Se anche il Milan sarà copevole ok, niente da dire. Per il momento discutiamo però sulla base di quello che si ha e per adesso gira sempre questa intercettazione dove Meani si lamenta (oggettivamente avendo ragione) per il trattamento ricevuto con il Siena. Poi se esce altro ok, ma fino a quel momento aspetto.

Lunablu, siccome ora è coinvolto anche il milan (in un certo senso), e tu sei milanista, affinchè il milan possa uscire da questa brutta situazione, tu come moderatrice, dovrai mandare a noi una tua foto, e quando l'avrai mandata ci penserò io a togliere il milan da questa situazione. Si può fare come accordo??????


Reply With Quote
  #6  
Old 05-29-2006, 05:27 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Beh, io sono milanista ma non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Di conseguenza potrebbe anche essere che ci siano in mezzo anche loro, io non lo so e non dico niente fino a che le indagini non saranno concluse. Se anche il Milan sarà copevole ok, niente da dire. Per il momento discutiamo però sulla base di quello che si ha e per adesso gira sempre questa intercettazione dove Meani si lamenta (oggettivamente avendo ragione) per il trattamento ricevuto con il Siena. Poi se esce altro ok, ma fino a quel momento aspetto.



Che Meani sia un pistolotto che voleva designazioni di livello essendo a conoscenza del sistema Moggi è stato provato.
Il Milan è colpevole perchè lo ha lasciato libero di fare. Che fossero o meno a conoscienza gli altri non lo sappiamo finchè non lo si legge.
Io sono milanista e credo sia giusto far piazza pulita di tutto il marciume che esiste nel mondo calcistico italiano oggi.
Più si indaga e più mele marce si buttano e meglio sarà!
Sempre con dovute indagini e prove importanti che scagionano o colpevolizzano una società e/o un suo collaboratore.

Sono concorde con il tuo pensiero quando sostieni che l'unica cosa da fare è aspettare, il resto sono solo congetture.


Reply With Quote
  #7  
Old 05-29-2006, 05:37 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CAMBIATE CD.............


Reply With Quote
  #8  
Old 05-29-2006, 05:39 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CAMBIATE CD.............

Dici questo solo perchè non ti conviene.


Reply With Quote
  #9  
Old 05-29-2006, 05:43 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Niente di nuovo però, è la solita telefonata dove Meani si lamenta (nonostante tutto aveva ragione a lamentarsi) dell'arbitraggio avuto nella partita con il Siena. Poi che tutti sapessero... ormai lo si sa, ci sono in mezzo praticamente tutti da questo punto di vista, ovvio che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.

ahhh sì, si lamntava, poveras stella, mi pare che dicesse pure quando siamo in area non sventolare, come pure a quello gli taglio la testa se non sta a sentire......e quell'altra animuccia di galliani, che in quanto presidente non fa niente, ma cerca di mettere in piedi un sistema suo......come la mettiamo????????


Reply With Quote
  #10  
Old 05-29-2006, 05:45 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

[QUOTE=Baxaras]Esatto!

Perchè c'è gente che sostiene ancora che i mandanti furono lo stesso Galliani e Berlusconi che fanno parte del giochetto?

Volevano imitare Tafazzi con la bottiglia...

perchè quando si ha il potere, quello vero, si crede sempre di essere al di sopra di tutto, poi, si sa, non sempre tutto va per il verso giusto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:53 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.