|
|
|||
|
|||
Fantacoppe 2010/11 champions leagueChampions League
Squadre qualificate dallo scorso campionato (Stagione 2009/2010) Serie A1 - San Rocco --> Vincitrice - Cavitation --> Seconda classificata - Perez --> Terza classificata - Coruam --> Quarta classificata Serie A2 - Juventus82 F.C. --> Vincitrice " Perla team" --> Seconda classificata (non presente) - Willy 92 --> Terza - Romans Team --> Quarta classificata - NacusTeam --> Quinta classificata (sostituisce Perla Team) Serie A3 " Bonzilis" --> Vincitrice (non presente) - Trento --> Seconda classificata - Atletico Pasquito --> Terza classificata - Fc Sin City --> Quarta Classificata - Havana Club --> Quinta classificata (sostituisce Bonzilis) La Vincitrice Champions League 2009/2010 - Cavitation united --> Vincitrice nella finale contro Perlateam è già qualificata Qualificate dopo termine girone di andata Stagione 2010/2011 - Fc Palermo --> Prima class dopo girone di andata A1 - Pe Team --> seconda classificata -Havana Club --> Prima class dopo girone di andata A2 (gia qualificata) - Die hard --> seconda classificata - Fc Anomalia --> quarta classificata (sostituisce Havana Club) (La terza era Trento che è gia qualificata) Spero di non aver commesso alcun errore, ( se trovate errori fate un fischio ) la mia comunque è solo una bozza, poi con Spru decideremo se ci sono delle modifica da apportare.Io ho preso spunto dalle coppe dello scorso anno tenuto conto che quest' anno ci sono solo 2 gironi. Ciao by Djablo Last edited by djablo : 02-08-2011 at 01:47 AM. |