|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Be io non avrei portato iaquinta, ma lucarelli, oppure un altro centrocampista tipo tacchinardi o maresca che stanno giocando proprio bene in spagna.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte l'attacco dove abbiamo molti bomber negli altri reparti non è che ci siano così tante alternative... |
|
|||
|
|||
![]() Io un attaccante ... diciamo a'a sorpresa' lo porterei sempre.... parliamo di riserve, di jolli da giocare quando tutto va male e butti la palla in area sperando in un 'colpo di culo', e a questo punto lascio il ct sceglere a quale 'santo' votarsi.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bè dev'essere sempre qualcuno di esperienza tipo Vieri, è sempre il mondiale.. Ad esempio un veterano.. Quanto mi manca il divin codino ragazzi... |
|
|||
|
|||
![]() per l'attacco sono d'accordo, nn avrei mai portato iaquinta (nn sela poteva pagare lui una vacanza in germania al posto di andarci con la nazionale
![]() ![]() per zaccardo il discorso è diverso: io l'ho visto giocare tutte le partite e vi dico la verità, è molto cresciuto sul finale di stagione,certo panucci ha esperienza da vendere ed è molto forte, però cristian zaccardo puo dimostrare di essere un ottimo giocatore,se avrà possibilità di giocare! lo spero per lui, perchè selo merita sul serio di andare in nazionale, ha fatto un ottimo campionato, solo che giocando nel palermo, è passato in secondo piano! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() PS: ottima squadra davvero e tanti italiani.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto...togliamo di mezzo un po' di stranieri che di giovani in gamba ne abbiamo anche noi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si o visto ieri sera che bella figura hanno fatto i nostri giovani...se quelli sono il nostro futuro siamo proprio messi male! |
|
|||
|
|||
![]() tornando a Panucci si dice che lippi sia un pochettino permaloso...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ricordo che l' Italia under 21 ha vinto nel '92, '94, '96, '00, '04...scusa se è poco ![]() |