|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e tu pensi che in tutti quei verminai di trasmissioni si esercitasse il potere vero?????????Il potere vero, non lo tocchi, non lovedi....lo senti..........capirai quanto gliene fregava a chi comandava di quei quattro fessi a pagamento. A proposito lo sai che i testi delle discussioni li hanno prestampati quando entrano?????????????la finta di sentire tutti serve solo a far spettacolo e che ne pensi dell'amichetto tuo galliani che tutto sapeva, ma niente faceva????????? eppure era il presidente, mi pare |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Galliani non è mio amico e per quanto mi riguarda se ne puo tranquillamente andare a fare in cul*. Io amo solo il Milan. Qui se c'è una squadra che ha subito Moggi e di conseguenza diretta La Juve è il Milan............. o vi siete scordati che ne so.........tipo i 2 rigori a Torino con un arbitro finito nella bufera? e altre cose..............sarà.......... |
|
|
|||
|
|||
|
cuco1 nn so tu per chi tifi... ma pensi che se resti galliani o berlusconi il calcio sarà pulito? o lotito? o dellavalle? o anche paparesta e collina?? nessuno parla degli arbitri?? e delle federazioni?
|
|
|
|||
|
|||
|
metalaby hai ragione dovresti uscire dal tifo per una volta, intanto dicendo per chi tifi o tifavi, così almeno sei più trasparente e poi parli di moggi che "COMANDAVA" il processo? ma scusa allora IMMAGINA per un attimo cosa FACEVA o FA ANCORA berlusca a casa sua!! LUI nn ha bisogno di telefonare o FARSI invitare!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io in altri post l'ho detto, sono MIlanista, ma a em le intercettazione di Meani non piacciono, cmq se il Milan è colpevole deve andare in B senza problemi. Il Milan dovunque sarà, io ci sarò. Senza ne se e ne ma................ |
|
|
|||
|
|||
|
io tanto ma tanto........ma tanto tempo fa ..........(1 MESE....) ero juventino.......(lo sono ancora )ma adesso sia il calcio che società bianconera....incomincio a guardarla con un occhio diverso........
negli ultimi tempi qualunche sia la discussione ...come fai a partecipare e parlare di calcio ...quando alle spalle hai una società (juve...) marcia... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Metalaby se vuoi ti dico che DELUCA capo redazione sportiva MEDIASET (= juventino) hai notato per caso che fine ha fatto? e chi guida le SUE trasmissioni sportive su ITALIA1 ??? ... un certo piccinini ... lo hai mai sentito durante una telecronaca? traine le conclusioni su come va avanti il potere mediatico...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il potere mediatico non si concretizza durante una partita........ Il poteresi concretizza nel fatto che un arbitro da x buono un gol di cannavaro irregolare contro la Roma, e si inventa un rigore x la Juve........ Quello è il potere vero............il resto sono chiacchiere inutili....la mia era solo una precisazione |
|
|
|||
|
|||
|
scusate se interrompo la discussione con una piccola osservazione....
Chi dice che moggi è juventino(magari lo è sempre stato)? Prima della juve aveva la roma, poi il torino, poi napoli nel cuore e faceva tutto per il per queste squadre (magari senza cambiare fede calcistica)...poi ha cambiato datore di lavoro... qui si parla di soldi non di tifo....cosa centra cosa tifano i giornalisti..quando si parla del posto di lavoro o di soldi in generale il tifo resta, ma gli atti possono cambiare. Questo non per mettere dentro il milan (che spero davvero non vada in b) solo per dare una spallata all'opinione diffusa che le porcherie degli ultimi anni si siano fatte per tifo e non per soldi.
|
|||
|
|||
|
VORREI RICORDARTI CHE A PAGARE DI PRIMA PERSONA SONO STATI I TIFOSI........CHE PORTAVANO SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SE IL MILAN DEVE ANDARE IN "B" PAZIENZA....NON E' MICA LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!! ![]() |