|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() metalalby invita anche il nostro amico elio alla festa che così sponsorizza i nostri tarallucci e vino!!
|
|
|||
|
|||
![]() jack95 e con chi nn funziona sto ragionamento? con lotito? con della valle? con zamparini? guarda anche il vecchio ferlaino mi ha deluso se è per questo...
o parli dei signori Viola Rozzi Anconetani i "veri" Agnelli e Moratti ecc ecc ecc ?? nn esistono mi spiace dirtelo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti dico due nomi che mi vengono al volo e che secondo me non hanno mai preso una lira entrando nel mondo del calcio, ma che anzi ogni anno escono fior di quattrini dalle loro tasche e sono: Moratti e Zamparini, poi (anche se a me non piace) mentre scrivo mi sono ricordato di quello che ha dovuto fare Sensi per non far fallire la Roma, cosa ne pensi? e ancora ce ne sono... |
|
|||
|
|||
![]() Eljjjjj nn so perchè.... ma ho come il sospetto che potremmo diventare amici!! ( di cantinaaaaaaaaaaa)
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Metalalby allora fai il finto nn tifoso
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cosa ha fatto Sensi per nn far fallire la Roma??? ha dovuto falsificare i bilanci?? e perchè mai? come mai sto cuore così generoso? Moratti(che poi sarebbe più giusto parlare di Tronchetti) sì già così tanti soldi da buttar via che anche sponsorizzato campionato e CoppaItalia Tim... sono tutti sulla stessa barca... peccato che c'eravamo noi a guardarli... la barca era un Titanic...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sensi ha svenduto una parte del suo patrimonio pur di non far fallire la roma perchè tutti quei soldi non ce li aveva, poteva benissimo fare come cecchi gori ad esempio o qualcun altro che ha lasciato fallire la società non mettendo di tasca sua nemmeno un centesimo. Per quanto riguarda Moratti, ti ricordo che l'azionista di maggoranza dell'inter è Moratti quindi trai le tue conclusioni....mentre su tronchetto potresti aver ragione facendo sponsor al campionato, ma forse tu non sai che tronchetto i soldi per l'inter li ha sempre usciti, anche perche la pirelli (sponsor di proprietà suo) non dà tanti soldi all'inter perche tronchetto, in minor misura certamente ma pur sempre significativa, assieme a moratti riempie i vari buchi del bilancio nerazzuro con i soldi di tasca sua, quindi prima di parlare le cose si devono sapere bene |
|
|||
|
|||
![]() menomale che nn sei anche giudice angelo75 se no per te erano tutti liberi sti delinquenti, anche quelli per cui tifi tu... eh eh eh
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Moggi no-limits: "Agiva per difesa"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pagliaccio si difendeva cosi tanto da dire a tutti cosa fare ripeto arbitri gea moviole nazionale doping parla di emerson per dei diritti tv era tutto nelle sue mani forse voleva dire che voleva anche le tv e non c'è riuscitoo aaaa forse e quello che ci vuole dire e noi non capiamo era l ultimo tassello che gli mancava poverinooooooo VATTENEEEEEEEEEE |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo parli di diritti TV proprio come se gestisse lui le TELEVISIONI... ti sei mai chiesto CHI gli dava il diritto di farlo?? qualcuno che a settembre lo ha chiamato a PALAZZO REALE? o qualcun altro che da il nome al campionato di CALCI ?... mah avete ragione moggi pagherà per tutti e tornerete a mettervi il prosciutto sugli occhi... |