|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora io non dico che sensi non ha sbagliato, perchè questo e fuori da ogni dubbio, dico solo che successivamente ha venduto beni suoi personali della sua famiglia, una villa, quadri, gioielli, ecc. per poter salvare e mantere il suo più prezioso gioiello e non credo che sia diventato più ricco di prima, anzi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao metalalby buona serata a te!!
|
|
|||
|
|||
![]() il problema è proprio quello!! mi piacerebbe vedere finire Milan Juve Fiorentina e Lazio in B solo per vedere fallire sta massa di sciacalli e avvoltoi che girano per radio tv e giornali.... quello sì che sarebbe uno spettacolo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
I giornali non fallisconoooo....sono sovvenzionati dallo stato italiano, lo vogliamo capire un volta per tutte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo si ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo sono d'accordo con te, anche se capisco quei tifosi che non vogliono vedere la propria squadra fallire, anche se lo merita |
|
|||
|
|||
![]() ale24 nn ti dar pena e volgi le spalle a persone che nn hanno un gran cuore nè animo sportivo... loro nn godono per le vittorie ma solo per le sconfitte...
|
|
|||
|
|||
![]() bravo jack95 nn bisogna per forza insultare gli altri per esser tifosi veri!!
|
|
|||
|
|||
![]() sai ale24 se fallisce un giornale ok lo stato ce la fa... ma se falliscono tutti, sti avvoltoi cambiano lavoro!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non saprei, francamente, detto tra noi, non ci capisco più una emerita ceppa... ![]() Comunque speriamo che la sentanza sia veloce, almeno mi levo il nodo in gola che ho dal quel giorno maledetto... |