|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() ambè Ale24 cominciavo a preoccuparmi!!!! eh eh eh buona serata!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao Ragazzi Come Va???
|
|
|||
|
|||
![]() finalmente mi sono letto tutto quello che è uscito su panorama, il famoso scandalo del calcio. pazientemente, ma tanto non ho più voglia di lavorare e via, leggi che ti leggi. A che conclusioni sono arrivato???????????che se quelle intercettazioni, deduzioni le hanno fatte davvero i carabinieri...beh adesso capisco perchè tante barzellette su di loro. a parte l'italiano terribile, a parte le deduzioni ( ma le devono fare poi?) a riprova di quanto dicevano indicavano articoli della gazzetta, forum di tifosi, moviole) c'è da speventarsi se questi sono gli investigatori
|
|
|||
|
|||
![]() beato te miticozza che puoi decidere quando smettere di lavorare e leggere l'immondizia che manda in giro papà berlusc ... eh eh eh
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non nominare il nome del "nano" invano... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao ale24!! andata bene la serata ieri? eh eh eh
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda la partita, nazionale da rivedere... Migliore in campo Cannavaro, sufficienza un po' per tutti meno che per Pirlo che francamente ha rotto le balle con i suoi insulsi lancettini alla ricerca di chi manco lui lo sa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() capito e prima o dopo na bella spaghettata nn c'è stata ??
![]() a propo per i mondiali che si fa? cena tutti insieme? eh eh eh SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diciamo che mi sono ingozzato di una buona frittura mista fatta da mia madre con tanto di patatine...BUONAAAAAAAAA! ![]() Per i mondiali pizza ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pizza, coca cola ghiacciata e patatine.....rutto libero
![]() ![]() |