|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Per chi tifate per lo zambia?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giustissimo quello che dici! a me nn mi rappresentano loro, ma bensì zaccardo,grosso,barzagli e barone......quindi ne sono orgoglioso,come sono orgoglioso della mia nazionale! juventini vogliono fare di tutta l'erba un fascio,ma nn c'è n'è motivo......e nn è corretto! che mandino chi ha sbagliato in b o in c1........e nn cerchino scuse per la nazionale! |
|
|||
|
|||
![]() Sai d'altronde li capisco, da quando sono nati (calcisticamente ovviamente) sono stati educati con la cultura del furto, quindi è un fatto di deformazione professionale, oltre al fatto che sono convinti di essere tifosi.
Ma VIVA L'ITALIA!! |
|
|||
|
|||
![]() heja sverige!
|
|
|||
|
|||
![]() bene giammy1288 !!! FORZA ITALIA !!! ovviamente quella vera! eh eh eh
|
|
|||
|
|||
![]() eh eh eh baxaras e riprendiamoci anche il NOSTRO FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!! e kkekkaxxxo pensa te se uno si deve lasciare gli urli in gola!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!!
|
|||
|
|||
![]() cannavaro non sei degno di essere il capitano della nazionale....
Lotito vattene,Mezzaroma vattene |
|
|||
|
|||
![]() facciamo capitano della nazionale......."di canio"........cosiì avremo sempre la statua della libertà in squadra...........ha sempre il braccio alzato!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Credo che ormai cmq non si possa stravolgere la nazionale a furor di popolo, quindi andiamo in Germania con questi uomini, e alla fine dei mondiali possiamo anche esprimere il nostro modesto parere, magari dicendo che non vogliamo piu' Cannavaro in nazionale. Concordo sul fatto che magari la fascia di capitano la possono dare a qualcun'altro, meno arrogante e piu' pulito diciamo........ non so' per esempio un Totti. |